Era mattina presto ma noi dovevamo prepararci per il matrimonio..
Mi misi il vestito mi truccai e scesi per fare una velocissima colazione..
Quando scesi trovai Harry e Zayn discutere...
-dov'è Viola?
Appena si accorsero della mia presenza il loro sguardo scattò subito su di me è Harry deglutì molto rumorosamente,che nascondono?
-è..è...su
-Zay perché balbetti?
Li guardai con la faccia da Sherlock Holmes..in quel momento potevo diventarci...
Zayn non rispose.
-Ally sei...sei perf...fetta
Oh viola anche tu lo sei!
-anche...tu
-ragazze andiamo sennò facciamo tardi...
Zayn cazzo ha ragione.
-amore che hai?
Harry mi sembrava un po' nervoso?impaurito?
-io...i tuoi genitori...e se poi...non...come dire...gli facessi schifo?
-ma che dici amore ti ameranno anche lo loro...dai andiamo
Il tragitto ero un po lunghino...
ZAYN'S POV
Harry mi ha detto che deve raccontarmi una cosa bruttissima e che si odia per quello che ha fatto...ma che avrà combinato di così brutto?
Spero solo non quello...
So che hanno avuto una lite Harry e Ally e che lui è andato via di casa per poi tornare la mattina e hanno fatto pace...speriamo...non faccia cose che poi siano brutte per entrambi...Harry non vivrebbe senza...
-eccoci
È Harry ad interrompere i miei pensieri..
ALLY'S POV
Siamo arrivati finalmente,
Le mattonelle della chiesa risuonavano sotto i miei tacchi e quelli di Viola..
Sarei diventata la sorella di Zayn...è un po' strano ma ci farò l'abitudine subito penso..
La solita canzone da matrimonio risuona dentro le pareti della piccola chiesa e una donna con abito bianco tutto ricamato entra affiancata da Jerry e Natalie miei cugini di secondo grado sono tanto attaccata a loro specialmente a Jerry...
****
Abbiamo fatto foto mangiato come dei maiali e adesso tutti aspettano la torta..
Okay Ally alzati da questa poltrona e cammina,
Decisi di andare a fare un giretto li intorno c'è un mini laghetto visto che la figlia di mio zio che ha 4 anni mi ha "rubato" Harry per ballare...
-Ally
Una voce mi chiama da dietro...Harry
-hey...
-io...devo pa..parlarti..di una cosa
Perché balbetti?e perché una scia di paura si è fatta aventi nei tuoi occhi?ha come paura di perdere qualcosa?ma cosa?
Queste e tante altre sarebbero state le domande che gli avrei dovuto fare...
-di..dimmi
Invece è stato tutto quello che riuscii a dire..
-io...noi..ieri...abbiamo litigato...ricordi?
Ho paura...lo sento così lontano..
-si...e a..allora?
-vedi io...sono...andato...
-dove Harry?
Dovevo farmi forza per affrontare qualsiasi cosa mi dica.
-ad un pub...e..
-E?
Ti prego non farlo non rovinare tutto..non mi interessa cosa hai fatto ti prego sta zitto di almeno un semplice e misero 'me lo sono dimenticato' ti prego...
-io ero...ubriaco..e
Un groppone si posizionò sul mio stomaco salendo sempre di più mentre i miei occhi verdi pizzicavano..
-io..ti ho tra..tradito..ma giuro che non me ho mai avuta l'intenzione ero ubriaco e a darmene conferma e stato Liam che era li...
Cosa?perché?perché?harry hai rovinato tutto.
-tu..tu...mi fai schifo.
Urlai e mi allontanai di qualche passo piangendo come una rincoglionita.
-ti prego piccola io non ne avevo intenzione lo giuro io ti amo.
Fece per avvicinarsi ma lo fermai
-non toccarmi!e non chiamarmi piccola!Harry mi fai schifo!hai rovinato tutto cazzo!io sono stata tutta la notte a piangere e a preoccuparmi per dove eri e invece tu eri un fottuto letto con una fottutissima puttana!cazzo Harry mi fai schifo!vattene subito!vattene non ti voglio più vedere!mai più cazzo!
Mi accascia a terra piangendo
-Ally scusa..io ti amo...davvero ti prego sai che non riesco a vivere senza di te non lasciarmi ti prego..
-Harry vaffanculo!se mi amavi non mi mettevi le corna con una lurida puttana vattene!
Ormai anche lui piangeva..
Si mise in ginocchioni giusto ad un passo da me
-io..io...scusa cazzo davvero mi faccio schifo da solo sono un verme un bastardo e chi ne ha più ne metta lo so ma ti prego non vivo senza di te Ally ormai fai parte della mia vita della nostra vita non lasciarmi ti supplico non vivo senza di te tra le mie braccia ho senza le tue mani nei miei capelli o tutte le altre cose che mi dai solo tu ho sbagliato lo so ma ti prego...Ally ti prego..io ti amo..e lo farò per sempre..ti aspetterò per sempre ti prego io...io...cazzo faccio schifo scusa...
Si alzò e se ne andò con le mani nei capelli e urlando un 'faculo sono una merda'
È finita.
****
Zayn mi riportò a casa gli ho raccontato tutto...ho dovuto..che gli dicevo ho degli occhi gonfi e rossi tutto il trucco colato cosa dicevi?
tirai fuori le chiavi dalla borsetta ed aprii la porta entrai è il silenzio regnava fino a quando dalla camera non sentii dei singhiozzi...
Salii le scale e un Harry accasciato a terra con le mani nei capelli piangeva come un pazzo...non pazzo come una persona che ha perso qualcuno...la sua vita...mi si spezza il cure vederlo così ma non posso sicuramente andare da lui e perdonarlo mi ci vorrà del tempo lui mi ha tradita...non un bacio...la ha pure portata a letto..e come darle torto chi non vorrebbe andare a letto con Harry Edward Styles scusa?
Entrai presi il pigiama il cuscino e delle coperte tutto sotto il suo sguardo sotto i suoi occhi gonfi e rossi che fecero piangere anche me è andai sul divano mi straiai e iniziai a piangere come se non ci fosse un domani perché un domani senza di lui non lo voglio.Eccomii
Okay è arrivato il 12 capitoloo..
Che succederà tra Harry e Allyson?
La ha combinata grossa da dire 'non lo perdonerò mai' oppure 'ha fatto una cosa che non doveva fare ma era ubriaco e avevamo litagato quindi posso correre nelle sue braccia'?
Commentate?
Dai un piacerino..
Al prossimo capitolo
Vi adoro💕
-Asi
Ciao ciao:)
STAI LEGGENDO
Magic Angel.
FanfictionSono la tipica ragazza che morirebbe per la persona che amo. Sono la tipica ragazza che si autodisruggerebbe per restare al fianco della persona che amo. Avete presente quando amate ma allo stesso tempo odiate la persona che ami? È il mio caso. E mo...