Stiamo andando a casa di mia madre con la macchina/sarcofago -perché si muore di caldo anche se è inverno- di Harry.
Scendo dall'auto seguita da Harry cammino sul piccolo viale di marmo per arrivare alla porta e busso.
"Ciao Allyson." "Ciao Alfred..c'è mamma?" "Certamente vieni."
Seguo il mio "patrigno" fino in cucina quando intravedo la minuta figura di mia madre che carica la lavastoviglie.
Qualcosa di molto piccola picchietta sulla mia caviglia.
Abbasso lo sguardo e un piccolo cucciolo di jack russel è con due zampe appoggiate sul mio jeans chiaro.
"Chi era tesoro?" Chiede mia madre. "E tu piccolino chi sei?" Mi abbasso tanto quanto basta per accarezzare la piccola creaturina pelosa ai miei piedi la accarezzo sulla pancia.
"Piccola mia." Giro la testa verso mia madre e noto che ha lo sguardo sorpreso ma nello stesso tempo felice nel vedermi.
"Mamma.." Mi alzo lentamente e mi avvicino a lei.
Si sporge per abbracciarmi e allaccio le mie braccia al suo bacino mentre lei le mantiene sul mio collo.
La stringo a me e sospiro.
"Non sai quanto sono felice nel vederti tesoro.." "Anche io mamma anche io.." Ci stacchiamo dall'abbraccio e mi guardo un pò intorno cercando la peste di mio fratello Jake.
"Dov'è Jake mamma?" "Di sopra."
Salgo le scale e lascio Harry chiacchierare col padre di Zayn.
Busso alla vecchia porta di mio fratello e solo dopo un 'vieni mamma' un po' scocciato entro.
Mi da le spalle perché è concentrato su qualcosa sulla scrivania,come al solito.
"Ciao fratellone."
Si gira di scatto al suono della mia voce, spalanca gli occhi e dopo mi accoglie in un caloroso abbraccio che acconsento ovviamente.
"Ma che ci fai qui?!" Ci staccammo dall'abbraccio e ci guardammo un faccia.
I suoi occhioni celesti erano pieni di lussuria, era felice e lo ero anch'io.
Nemmeno il panorama più bello del mondo era più bello dei suoi due occhioni azzurri.
"Beh sono passata, mi mancavate tanto." "Anche tu sorellina ci mancavi mamma non faceva altro che parlare di te in questo periodo." Posso anche capirla.
"Beh come te la passi ciuffo nero?" "Non chiamarmi così dai." Ridemmo insieme e poi rispose. "Bene..mi sono trovata "l'amorosa"" disse facendo le virgolette alla parola 'amorosa'.
"Sono felice per te davvero! Come si chiama?" "Rose." "Uhg..bel nome!" "Beh stasera sarà qui a cena per conoscere Alfred e mamma ci sarai anche tu vero?" "Certamente." "Volevo invitarti ma poi l'ho fatto perché sei lontana ora e pensavo ti facesse fatica ma tu, come sempre hai semplificato le cose!" "Già ahaha."
Dopo qualche oretta passata a parlare con mio fratello,mia madre,Alfred ed Harry decidemmo di andare da mio padre.
Mi era mancato mio fratello, mi era mancato confidarmi, sapere i suoi segreti, o cose che si fanno tra fratello e sorelle insomma.
Oltrepasso il grande cancello del cimitero e vado dritta alla lapide di mio padre, lascio un solitario bacio sulla sua foto posta in alto a destra e gli sorrido.
"Ciao papà" faccio un grande sospiro e poi parlo. "Come stai?..mi manchi tanto..lo sai vero?" Le lacrime che cadono fallo male, bruciano sulla pelle, ma nonostante questo le lascio cadere.
"Papà mi manchi troppo!" Urlo disperata accasciandomi alla sua lapide a terra e i piangendo fino allo sfinimento. "Non sai quanto.." Butto fuori un sospiro gigante e mi asciugo le lacrime."Grazie papà, per tutto quello che hai fatto per me, per Jake e soprattutto per tutto quello che hai fatto per mamma..non so se tu mi puoi sentire ma sappi che sei il mio unico e solo eroe, niente e più importante, grazie papi!" Mi alzo da terra vado nella fila opposta.
Li c'è Jam, è stato messo li perché io suoi sono di qui, lui era un ragazzo come me venuto a Londra per studiare.
"Ehy piccola angelo..mi manchi tanto anche tu sai?" Asciugo le altre lacrime. "Ma tanto tanto.." "Mi senti anche tu vero?..lo so che mi sentite, forse siete sopra di me ad ascoltarmi e a ridere per quanto io sia buffa perché nel momento prima rido e dopo piango come una disperata.." Sorrisi leggermente alzando la testa verso il cielo e pensai a loro appunto che volavano sopra di me ridendo. "Mi mancate così tanto mamma mia..potete nemmeno immaginare quanto è troppo..troppo forte davvero.." Chiusi gli occhi e il loro sorriso mi apparve davanti, sorriso spontaneamente anch'io e sospirai.
Loro erano li,con me,per sempre.
____________________
La rompipalle e tornata yeah.
Alloraa? Come va la passate?
Intanto scusate per il tanto ritardo davvero e che ho un botto di cose da fare..😔
Beh mi fate sapere che ne pensate? Possiamo anche fare un gioco tipo di domande e risposte tipo un'intervista..non lo so vedete voi perché ad ogni modo il mio numero l'avete.
Grazie per i lettorii. 😍😍
Siete immensi. *-*Ora vado.
Ve amo.💕
Alla prossima.-Asia.
STAI LEGGENDO
Magic Angel.
FanfictionSono la tipica ragazza che morirebbe per la persona che amo. Sono la tipica ragazza che si autodisruggerebbe per restare al fianco della persona che amo. Avete presente quando amate ma allo stesso tempo odiate la persona che ami? È il mio caso. E mo...