HARRY'S POV
Le ho mandato un messaggio per dirle che ero di sotto e la stavo aspettando.
L'ansia mi stava dando alla testa,
Avevo le gambe molli.Le mani sudavano.E i miei capelli,i miei poveri capelli erano tutti spettinati ormai per quante volte gli avrò passato le mani.E poi?eccola li.
Stava scendendo le scale con tutta la sua eleganza,maestosità e perfezione.Quel vestito gli stava da Dio.
Le game scoperte la braccia scoperte...se non mi calmo verrò nei pantaloni ne sono sicuro.Sorrise alla signora anziana che abitava alla porta a fianco alla nostra e poi guardò nella mia direzione e sorrise.
Posso giurare di aver visto il suo rossore sulle guance,nonostante,lei non fosse affatto timida.
Gli aprii lo sportello come un vero gentiluomo e la feci accomodare in macchina.
Io:sei..perfetta Al...
Ally:io..ehm..g..grazie anche tu...Sorrisi per il suo imbarazzo davanti a me,misi in moto e partii.
ALLY'S POV
Eravamo in auto da circa dieci minuti,quando,lui accostò...al mare?mi ha davvero portata al mare!?
Ringrazio dio per avermi fatto andar via il ciclo ieri o la serata al mare andrebbe fottutamente a puttane.Io:mi hai davvero portata al mare?
Lui ride,forse per il mio tono meravigliato perché io amo il mare non c'è nient'altro da dire io è il mare siamo una cosa sola e ora voi direte:chi è che non ama il mare?
Beh tutti lo amano,io propio lo adoro ci starei 24 ore su 24 anche di inverno,sempre,costantemente.Harry:si beh..tu lo ami no?
Io:siiLasciai un urletto di felicità cosa che provocò un esplicita risata ad Harry la quale poi mi unì anch'io.
Scese e mi venne ad aprire la portiera come un gentiluomo gli lasciai un sorriso ringraziandolo il quale ricambiò mostrando le meravigliose fossette.
Mi fece strada fino in spiaggia dove c'era un tavolo con delle candele e due posti apposta per noi.
Rimasi stupefatta alla mia vista.
Cosa di poteva volere di più?
Al mare,sulla spiaggia,di sera,cielo pieno di stelle,panorama fantastico,onde poche e quindi faceva eco un rumorino adorabile e poi Harry,tutto troppo perfetto.
Siamo sicuri che è tutto per me?
Che Harry sia tutto mio?...
Non so rispondere a queste domande ma se stessi sognando e non fosse vero vorrei non smettere mai di sognare cavolo.Ci sedemmo uno davanti all'altro e ci guardammo per un tempo infinito fino a quando un ragazzo penso sia il cameriere ci portò la nostra cena.
Dopo aver finito Harry propose di andare a fare una passeggiata sulla spiaggia che io,
ovviamente,acconsentii subito.Un leggero venticello scompigliava i miei capelli lisci e i riccioli di Harry facendo apparire il tutto più romantico e magico.
Amo tanto quest'atmosfera.Forse però è meglio rompere questo magnifico momento di silenzio in cui tutti e due eravamo persi nei nostri pensieri e concederli il mio perdono.
Io:Harry senti..
Harry:no Al aspetta io voglio lasciarti del tempo per decidere e..
Io:Harry ho già decisoLo fermai,ormai avevo deciso,
Io senza di lui morivo.Harry:e..e che cosa hai deciso?
Non dissi nulla mi avvicinai al suo viso e lo baciai con foga al quale lui ricambiò subito.
Harry:Al io ti amo,tantissimo.
Io:anche io Harry ti amo non smetterò mai di amarti e forse è propio questo che mi spingo a perdonarti qualunque cosa facessi però ho paura,ho paura perché forse ti prenderai gioco di me perché ti amo troppo e non posso stare senza di te.Ho davvero detto tutto questo?
Io:oddio ho davvero detto tutto questo?
Mi misi a ridere per la mia stupidaggine mentre lui mi guardava compiaciuto.
Harry:Piccola non mi prendo gioco di te io ti amo sul serio ti amo tantissimo non me dubitare e hai davvero fatto tutto quel discorso,
È la prima volta che ti sento parlare così tanto e ho apprezzato comunque io ti amo,per sempre.Sorrisi e lo bacia un bacio dolce e delicato che subito dopo si trasformò in un bacio poco casto e pieno di passione,che ci portò a straiarci sulla sabbia.
____________________
Eccomi scusate il ritardo avevo detto che aggiornavo ogni giorno e per farmi perdonare oggi ornerò anche oggi,sicuramente.
Va beh..come vi sembra?
GLI HARLY (?)..okay fa ridere 😂..
Allora mi cade sapere in tanti cosa ne pensateee?? 🙏🙏
Commentate?pigiate la stellina?
PLEASE.❤️Non so più cosa dirvii,
La verità e che ci sto un po' perdendo le speranze..però...PUBBLICITÀ:
•Passate da: Secondlife|HarryStyles| ? 🙏💗
Grazieee.
Va beh dai me ne vado 👋.
A dopo.
__✈️⚓️❤️__-Asia.
STAI LEGGENDO
Magic Angel.
FanfictionSono la tipica ragazza che morirebbe per la persona che amo. Sono la tipica ragazza che si autodisruggerebbe per restare al fianco della persona che amo. Avete presente quando amate ma allo stesso tempo odiate la persona che ami? È il mio caso. E mo...