New Year

122 8 0
                                    

Natale era passato
Lo abbiamo passato noi quattro insieme abbiamo parlato del più e del meno abbiamo riso discusso fatto a cuscinate e poi abbiamo aperto i così tanto famosi regali...
Io avevo regalato ad Harry una collana con un aereoplanino era da un pò che la aveva vista e mi aveva detto che gli piaceva e che per il suo compleanno se la sarebbe comprata ma lo ho preceduto io lui a me invece ha regalato un cuscino rosso con la stampa di una nostra foto dove ci guardiamo e ridiamo un sorriso vero era semplicemente perfetto viola invece ha regalo a Zayn un cappello nero tipo da tip tap (?) comunque davvero carino davvero carino mentre Zayn a viola ha regalato un maglione bianco con scritto:we forever.
Beh oggi invece è il 31 dicembre e sono 19:35 è giù in salone nella casa di Harry ci sono:Niall,Margherita,Louis,Giulia,giusto Giulia è la ragazza di Louis e incredibilmente andavamo alle elementari insieme e ci siamo ritrovate ora a 19 anni "a causa" del mio migliore amico ovvero Louis,Liam e Natalie...tra Liam e Natalie c'è il un certo qui qui qua se si può dire io so che stanno insieme mentre gli altri no hanno deciso di dirlo stasera a cena.
**cena**
-ragazzi...beh..io e...e Natalie...stiamo beh...stiamo insieme
Liam è sempre stato un ragazzo timido infatti le sue guance presero un colorito rosa era così tenero quasi un orsacchiotto...
-brò anche se lo sapevamo auguri
Intervenne Louis
-lo sapevate?
Chiese titubante Liam..
-si amico si vede da un millio che state insieme non state nemmeno a un metro di distanza
-e siete anche seduti accanto!
Precisò Harry
****
Sono le 23:01
Sono tutti appiccicati alla TV mentre io sono sul divano,oramai e da tre quasi quattro anni che per me se non si festeggiasse l'anno nuovo sarebbe molto molto meglio perché due giorni dopo arriva quel giorno,quel giorno in cui il mondo mi cade addosso e voglio solamente chiudermi in camera e piangere qui non lo sa nessuno apparte Louis con lui mi sono confidata è come se lo conoscessi da una vita...
-piccola vieni?mancano venti secondii
-arrivo
Mi precipitai alla TV anche se non mi importava il conto alla rovescia però...
Uscimmo tutti fuori di casa ed Harry mi abbracciò da dietro e...
10..9..8..7..6..5..4..3..2..1..
-auguri amore mio ti amo
Harry mi baciò.
-anche a te amore
Gli risposi finendo un sorriso...forse ci riuscii o forse no non lo so avevo la testa solo per quel dannato giorno.
****
-Piccola sveglia
-che ore sono amore?
-sono le 9:30
-ma che giorno è?
-il 2 gennaio piccola
Harry rise.
-il du-due ge-gennaio? N-no ti-ti prego di-dimmi che no-non è veR-vero!
Piangevo,piangevo davanti ad Harry che invece non capì perché lo stessi facendo.
Quel maledetto giorno era arrivato.
-C-che è successo piccola.?
-Un felice sabato mattina di quattro anni fa sono uscita con mio padre per delle commissioni fino a che il mio mondo non cadde a pezzi...quando un uomo con la quarantina sparò a mio padre e scappò e di lui non ci fu nessuna traccia il mio cure era in frantumi lui era l'unico che amavo veramente e con tutto il mio cuore era l'unico che mi capiva che riusciva a farmi sorridere sempre lui,lui era l'uomo della mia vita ma me lo hanno portato via e dal quel giorno mi sono sentita persa sola fragile ingenua non avevo più la mia roccia non sapevo più su chi contare lo amavo veramente e lo amo ancora darei la mia vita per farlo tornare qui da mia madre da mio fratello ho pianto per un anno ho sofferto e sempre sempre quando arriva 'la fine dell'anno' mi viene un nodo in gola perché arriva quel giorno in cui il ricordo di lui e ancora più forte ....prima ero dell'idea:quel bastardo me la deve pagare lo uccido,ma poi ho perso le speranze sparì e non lo ritrovai più.
-a-amore scusa i-io non lo sa-sapevo c'è...cioè...io...oddio piccola non sai quanto mi dispiace cazzo
-nulla ora andiamo giù
Ero in piagiama pantaloncino corto nero e una T-shirt bianca accettabile e non però non mi fregava.
Scesi le scale e in cucina regnava il silenzio c'erano solo Louis e Giulia,Niall e Margherita partirono ieri sera/stamani mattina alle 4:00.
-Asi mi d-dispiace
Giulia penso lo sapeva perché gelo disse Louis io annuì e sorriso un sorriso finto non ci riuscivo
-hey pulce devi essere forte e andare avanti noi siamo qui e io ci sarò sempre lo sai questo
-Grazie Lou
Lo abbracciai,mi chiamava pulce ormai da tanto penso che già dopo una settimana che arrivai a Londra mi iniziò a chiamare così
Andai verso Harry lo guardai e lui guardò me poi ci baciammo,ne avevo veramente bisogno poi li staccai e lo abbracciai
-Ti amo tanto Allyson
-anche io Harry

Eccomiii 😘
Lo so avevo promesso che da quel capito andava tutto bene ma qualcosa ci deve pur essere però la nostra Ally è forte c'è la farà!
Scusate per ieri lo avevo detto ma non c'è l'ho fatta e stasera anche se sono appena uscita dal cinema lo ho pubblicato,scusate ancora!❤️
Gioco delle domande??
Come vi chiamate?
Io Asia come penso avete già capito e voi?
Al prossimo capito,proverò anche se non ve lo prometto scusate a farlo domani
Vi amo❤️❤️
-Asi
Ciao ciao 😘❤️

Magic Angel.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora