Capitolo 15

74 6 0
                                    

È passato un giorno da quando abbiamo "fatto" quel cazzo di accordo.

Ogni giorno mi sento sempre più un oggetto mi sento tradita schifosa sporca e inutile,
Odio quando sento la voce di Jared rimbombare nelle pareti della casa...lui prima era mio amico...e ora...ora...mi fa decisamente paura e schifo allo stesso modo.

Mi manca il Harold mi manca tanto...lo sento distante distaccato ora vado da lui per passare la notte per poi domani mattina tornare a questo inferno ringraziando che è solo per domani.

Salii in macchina e mi avviai a casa nostra.

Presi il mazzo di chiavi dalla tasca ed aprii.

Davanti a me c'era la scena più dolce che io abbia mai visto.
Harry sul divano con i riccioli sparsi sulla fronte con la bocca leggermente aperta.

Gli accarezzai la guancia e lui strizzò leggermente gli occhi.

Harry:se..sei qui?
Io:si..sono qui..
Harry:mi sei mancata tanto..
Io:perché non ero a scuola oggi?
Harry:non posso vederti con lui...non verrò nemmeno domani..
Io:oh..okay

Andai verso la camera e mi chiusi in bagno.

Più che una vita sembrava una prigione e pensare che eravamo venuti qui per stare da soli e goderci la nostra relazione a pieno...

Sbuffai mi spogliai e mi misi sotto il getto d'acqua calda.
Sentii bussare.

Io:mh
Harry:posso?
Io:entra
Harry:che avete fatto?
Io:nulla...abbiamo visto un film io non c'è la facevo più quindi gli ho detto che avevo sonno e sono andata in camera..

Uscii dalla doccia e gli occhi di Harry vagarono su tutto il mio corpo e ridacchiai poi sentii il mio iPhone squillare.
James.

Io:jammmm
Jam:Allll
Io:mi devi dire qualcosa?
Jam:uh...si
Io:dimmi su..
Jam:venerdì in pratica domani l'altro vado a fare un controllo e mi garberebbe che ci fossi tu con me..
Io:certo che ci sarò ovvio ora vado ciao Jam ti voglio bene
Jam:anche io a domani

Riattaccai,
Chiusi gli occhi e sospirai.

Harry:che voleva?
Io:Harry è malato..ha la d..depressione ha si o no due mesi di vita e domani l'altro ovvero venerdì andrò con lui per un controllo...

Buttai fuori l'aria che non sapevo di star trattenendo.

Harry:mi dispiace piccola..ora andiamo a dormire ho bisogno di stringenti tra le mie braccia...

A quella affermazioni risi gli diedi un bacio all'angolo della bocca.

Andammo in camera e ci mettemmo sotto le coperte mi strinse a se

Harry:oggi ho strinto il cuscino pensando fossi te e sperando ingenuamente che potesse diventare te...

Oh amore mio quanto ti amo cazzo.

Io:ti amo tanto amore mio..

Lo strinsi più forte che potevo e lui ricambiò

Harry:anche io ti amo amore MIO.

Eccomii
Scusate lo so che è corto!
Uccidetemi...
Avevo detto che avrei aggiornato ma ho avuto dei problemi con la connessione quindi ho fatto un piccola capito per non deludervi poi tanto...
Vi è piaciuto?
Al prossimo capitolo!
Vi adoro💗
-Asi
Ciao ciao💗

Magic Angel.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora