L'incantesimo

877 27 0
                                    

Era passata una settimana e di Kol non c'era alcuna traccia,abbiamo provato a cercarlo ma non abbiamo avuto successo.

Io,Klaus,Elajia e Derek eravamo nel bosco per provare a fare un incantesimo per trovarlo.

Derek:perchè siamo nel bosco per fare questo incantesimo?
Klaus:siamo qui perchè così può prendere l'energia dalla natura ed amplificare i suoi poteri.
Sara:ok qui va bene,state ad una distanza di sicurezza.
Derek:per capire in che coinsiste l'incantesimo?
Elajia:consiste nell'entrare nella mente di kol a distanza e vedere dove si trova.
Sara:ok ,ora tenetetevi a distanza.

Posizionai le candele che avevo portato a forma di cerchio,mi misi al centro del cerchio , accesi le candele e iniziai l'incantesimo.

Sono riuscita ad antrare nella mente di Kol, e sembrava andare tutto bene o al meno per il momento.

pov Derek

Derek:e tutto normale?
Elajia:per il momento si l'incantesimo sta andando bene.

Passarono una decina di minuti,e le camdele iniziarono a spegnersi e l'espessione sulla faccia di Sara cotinuava a cambiare da rillassata a spaventata.

Derek:che le sta succedendo?
Klaus:qualcosa è andato storto.

Ad un tratto le candele si spensero e lei cadde a terra priva di sensi.

Derek:sara!

Elajia si precipito da lei e la prese in braccio.

Klaus:dimmi che sta bene?
Elajia:si a solo perso i sensi.
Derek:è tutta colpa vostra.
Klaus:pensi che a noi piaccia metterla in pericolo?beh sappi questa cosa non ci piace per niente.
Derek:eppure le avete permesso di fare questo incantesimo.
Klaus:per prima cosa lei non deve chiedere il permesso a nessuno, e per seconda le lo abbiamo lasciato fare solo perchè non era la prima volta che l'ho faceva e poi è un incantesimo sicuro,se è sucesso questo è perchè evidentemente c'è qualcosa che non va.
Elajia:ora basta bambini,portiamola a casa che deve riposare.

Tornammo alla macchina e klaus si mose alla guida mentre Elajia la teneva dientro e io ero difiianco da vanti con klaus.

Fine pov Derek

Pov Elajia

Siamo arrivati a casa sua e siamo entrati in casa,dove ,per sfortuna,c'erano tutti gli altri.

Stiles:che le è successo?
Elajia:l'incantesimo non è andato del tutto bene.
Stiles:sta bene?
Elajia:ha solo perso i sensi neiente di grave o che non le sia mai successo,deve solo riposare.
Stiles:ok va bene,portala nela sua stanza.

Sali al piano superiore,e la posai sul letto,poi chiusi la porta e presi una sedia e mi misi difianco a lei.Non sapevo cosa era successo ma qualsiasi cosa sia non la volevo lasciare da sola,le voglio troppo bene e come una sorellina .

Fine pov Elajia

Dopo qaulche ora mi ripresi,e mi ritrovai in camera mia con difianco a me Elajia.

Elajia:Ehy come ti senti?
Sara:come se avessi perso i sensi e avessi riposato per ore.
Elajia:riesci ad alzarti?
Sara:si.
Elajia:su sendiamo che ci sono anche gli altri, ma prima hai scoperto qualcosa?
Sara:scendiamo giù che vi racconto tutto.

Scesimo giù dove cerano tutti gli altri.

Stiles:sorellina stai bene?
Sara:si tranquilli.
Klaus:che è successo?
Sara:sono riuscita ad entrare nella sua testa ma cera qualcosa che non andava,come se cifosse qaulcunaltro,poi ad un tratto si è fatto tutto nero e e ho sentito due voci,una di Kol che mi diceva di andarmene e un altra più profonda che ha detto qaulcosa ma no ho capito cosa e poi ho sentito un dolore alla testa e sono svenuta.
Scott:qauindi possiamo dire che Kol è posseduto.
Lydia:a quanto pare.
Sara:qualsiasi cosa sia e fatto di oscurità.
Elajia:stai parlando di magia nera?
Sara:no riconoscerei se fosse magia nera visto che io la pratico ogni tanto, e quella non era magia nera , ma è qaulcosa di oscuro come...
Klaus:un demone.
Sara:esatto.

Ci guardammo tutti ,nessuno sapeva bene cosa dire.

Liam:quindi che facciamo?
Isaac:non ne ho la più pallida idea,qualcuno ha qualche idea?
Sara:prima di poter provare a fare qualcosa bisognerebbe capire che demone è,se è davvero un demone.
Scott:e se non fosse un demone.

Io mi bloccai non sapevo bene che dire o che fare ,avevo un pò di paura a scoprire cosa era davvero Kol.

Elajia:se non è un demene scopriremo cosa sia ,e ci sbarazzaremo di lui e riavremmo il nostro Kol.

Io lo guardai e gli sorrisi.

Stiles:bene da dove partiamo?
Klaus:Sara tu non hai un libro o un qualcosa dove si parla di demoni o spiriti maligni?
Sara:io no ma conosco qualcuno che potrebbe avere qualcosa esco un attimo che chiamo questa persona.

Usci sul portico e chiamai Vincent.

La telefonata

V:ehy sara tutto bene?
S:ehy al dire il vero no,mi serve il tuo aiuto.
V:certo dimmi tutto.
S:hai per caso un libro che parla di demoni e spiriti maligni?
V:si perchè?
S:fantastico mi servirebbe quel libro,qualcosa si è impossesato di Kol e non so cosa sia,quindi prima di fare davvero qaulcosa devo scoprire cosa è.
V:ok va bene,domani te lo invio tramite maigia.
S:grazie ,sei fantastico.
V:lo so,ciao.
S:ciao.

Finita la telefonata stavo per rientrare quando girandomi sbatei a dosso a qaulcuno.

Derek:oh scusa.
Sara:sempre immezzo Hale.
Derek:che spiritosa.
Sara:ti serve qualcosa?
Derek:non abbiamo più parlato.
Sara:dovevamo parlare?
Derek:ti ricordi il messagio.
Sara:ah si giusto,di che volevi parlarmi?
Derek:volevo dirti che...
Klaus:Sara hai finito la telefonata?
Sara:si stavo per irentrare.

Ignorai Derek e rientrai.

Pov Derek

Derek:sempre a rovinare tutto Mikaelson.
Klaus:io non rovino niente Hale,io la proteggo.
Derek:ti ricordo che ha già un fratello maggiore,non gliene serve un altro.E poi perchè devi protergerla da me.
Klaus:inanzi tutto so che ha un vero fratello ma ti ricordo che Stiles è umano.Poi per la questione  della protezione,la sto proteggendo da te perchè so qaunto può essere pericoloso stare con un lupo,senza parlare delle manie omicide degli Hale.
Derek:ritira subito quello che hai detto.

Provai ad attacarlo ma lu si sposto.

Klaus:vedi,stalle lontaano Hale.

Poi rientro in casa ,edopo qaulche minuto rientrai anchio.

Fine pov Derek

La Strega//Kol MikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora