Il giorno seguente
erano le 8:00 di mattina quando mi svegliai e mi alzai dal letto,presi dei vestiti mi cambiai e scesi in cucina;dove già alzato c'era Stiles.
(vestiti)
stiles:buongiorno.
Sara:Hey,già sveglio?
Stiles:Si.
Sara:come mai?
Stiles:dobbiamo andare in un posto.
Sara:dove?
Stiles:a casa di Derek.
Sara:Derek Hale?
Stiles:Si,lo conosci?
Sara:mi hanno parlato di lui.
Stiles:immagino che non ti abbiano parlato bene di lui.
Sara:già.
Stiles:tranquilla è cambiato,fidati.
Sara:mi fido.Uscimmo di casa e lui mi porto in questo loft dove fuori c'era Scott ad aspettarci. Entrammo dentro ,e notai che all'interno c'erano 3 persone,due intuì che fossero Derek e Peter mentre l'altra all'inizio non capivo chi era; poi questa persona fù buttata atterra e io riconobbi subito che era Klaus. Vidi che Peter e Derek che stavano per attaccarlo di nuovo così li bloccai.
Sara:"immobilus".
Peter e Derek si immobilizzarono e io corsi subito da Klaus.
Sara:Klaus.
Klaus:Sara.ci abbracciammo.
Sara:che ci fai qui?
Klaus:Freya aveva percepito qualcosa e allora sono venuto a controllare e a vedere se stavi bene ,ma sono "inciampato" in questi due.disse indicando i due immobilizzato,io scoppiai a ridere.
Derek:potresti liberarci?
Sara:oh si giusto.schiocchiai le dita e loro si mossero di nuovo.
Peter:grazie bellezza.
Klaus:come l'hai chiamata cane bagnato.entrambi si innervosirono.
Sara:calmatevi entrambi o vi trasformo in due statue per il giardino.
Si calmarono,o almeno sembravano essersi calmati.
Klaus:che ci fai qui,mi sembrava che Elajiah ti avesse detto di stare lontana da questi due.
Sara:si me lo ha detto,ma non sono venuta qui perché mi andava ma perché mio fratello ha detto che dovevamo venire qui,Seno non sarei mai venuta.Lui mi guardo e si calmo,e stavolta davvero.
Klaus:ok ti credo,mi spieghi cosa sta succedendo?
Gli raccontai tutto per filo e per segno senza omettere alcun dettaglio.
Klaus:strano kol non si separerebbe mai da quella foto.
Sara:lo so e questa cosa mi preoccupa...
Klaus:tranquilla ,se succede qualcosa ti chiamo e penso che ...
Sara:tranquillo se succede qualcosa qui ti chiamo io.
Klaus:brava,ora devo andare.
Sara:ok.
STAI LEGGENDO
La Strega//Kol Mikaelson
FanfictionSto rivisionando la storia Sara Stilinski è una ragazza normale all'apparenza ma ti basterebbe scoprire da chi discende e chi è suo fratello o chi sono i suoi amici per scoprire che lei non è affatto una persona normale,ma è una creatura sovrannatur...