Finalmente era arrivata la fine di aprile quindi erano arrivate anche le vacanze di rpimavere ,e io e i Mikaelson eravamo partiti la mattina presto per andare a Mystic Falls.Dopo qualche ora arivammo a casa loro e ogniuno si stemo le proprie cose nella propria stanza.
Dopo aver sistemato andai a fare un giro in centro per rilassarimi un pò,ad un tratto sentì una voce chiamarmi,
X:SARA?!
mi giarai e viddi Jeremy.
Sara:Jeremy.
Gli corsi incontro e lo abbracciai.
Jeremy:non sai quanto mi sei mancata,ma quando sei arrivata?
Sara:anche tu mi sei mancato,e sono arrivata all'incirca un ora fa.
Jeremy:per quanto resti quai?
Sara:fino alla fine delle vacanze,anche se vorrei tanto restare qui...
Jeremy:lo vorrei pure io,alla fine hai parlato con Derek?
Sara:no,e fino a che rimango qui quel nome non deve essere pronunciato.
Jeremy:d'accordo,aproposito ci sei stasera?
Sara:e me lo chiedi ovvio!
Jeremy:allora a stasera.Alla sera
Io,Rebekah e Freya eravamo nella stanza di Rebekah a prepararci per la festa che ci sarebbe stata in città.
Avevamo finito di prepararci e ci satavamo guardando allo specchio.
Rebeka:siamo fantastiche.
Sara:concordo.
Freya:anchio.(outfit di sara)
(outfit di Freya)
(outfit Rebekah)
Andammo di sotto dove Kol,Klaus ed Elajia erano gia pronti.
Kol:siete favolose.
Sara:nenache voi scherzate.(outfit Kol)
(outfit Elajia)
(outfit Klaus)
Uscimmo di casa e andammo in piazza dove Stefan,Demon,Jeremy,Elena,Bonnie ed Enzo ci aspettavano.Ci salutammo tutti e poi iniziammoa divertirci.
Ero seduta su una panchina quando Jeremy venne da me.
Jeremy:vieni ,balla con me.
Sara:jem non ho voglia.
Jeremy:mi dispiace mia cara ma devi divertiti è una festa.
Sara:hai ragione andiamo.Andammo in "pista" ed iniziammo a ballare.
Pov Kol
Stavo guardano Sara e Jeremy ballare , ed ero felice perchè finalmente dopo giorni lei stava sorridendo davvero,e io adoravo il suo sorriso.
Freya:e lui vero?
Kol:e lui cosa?
Freya:il suo primo amore.
Kol:si è lui.
Freya:sono così in sintonia come mai si sono lasciati?
Kol:alcune volte l'amore finisce e si trasforma in una spendida amicizia,e questo è il loro caso.
Freya:e tu ,sei innamorato di lei?
Kol:no,le voglio bene e ci tengo a lei ,ma non sono innamorato di lei.Si lei è fantastica e tutto ma sia io che lei ci siamo sempre visti come migliori amici ;e poi sai l'amicizia tra maschio e femmina esiste.
Freya:questo lo so ,e credimi ne so qualcosa.Fine pov Kol
Intanto a Beacon Hills (stiles)
Eravamo tutti alla casa sul lago di Lydia per passare le vacanze.
Isaac:ehy stiles sai qualcosa di tua sorella?
Stiles:si è arrivata ancora oggi pomeriggio,ora in teoria è con dei suoi amici a festegiare o robe simili.
Derek:e sta bene?
Stiles:se ti chiedi se mi ha chiesto di te no,devi trovare un modo per parlare con lei.
Derek:credi che non ci abbia già provato ma niente.
Stiles:senti tra poco compiamo gli anni ,non so cosa vuole fare non me ne ha ancora parlato .
Derek:e questo cosa centra?
Stiles:beh tu sarai sicuaramente invitato alla festa,e lì le potrai parlare e lei non potra evitarti.
Derek:però alcune volte sei geniale.
Stiles:grazie.
Scott:ok ora basta parlare che ne dite di andare a fare un bagno nel lago?
Liam:ma è quasi notte.
Theo:e quindi al chiaro di luna e pazesco .
Liam:ok.andammo tutti a metterci il costume e poi ci buttammo nel lago .
N.A.
Che ne pensate?
STAI LEGGENDO
La Strega//Kol Mikaelson
Fiksi PenggemarSto rivisionando la storia Sara Stilinski è una ragazza normale all'apparenza ma ti basterebbe scoprire da chi discende e chi è suo fratello o chi sono i suoi amici per scoprire che lei non è affatto una persona normale,ma è una creatura sovrannatur...