Una settimana dopo
Era mattina ed era passata una settimana da quando eravamo arrivati a New Orleans.
Erano le 7:00 di mattina e mi sveglia con un forte senso di nausea, mi alzai e corsi nel bagno che si trovava nella mia stanza. Feci in tempo ad arrivare e a imngnochiarmi davanti al water che iniziai a vomitare.Toc-Toc
Qualcuno busso alla porta.
Sara:chi è?
Freya:sono Freya ,stai bene?
Sara:no, sto vomitando.
Freya:oh santo cielo.Freya entro e si diresse verso dime,e si inginochio vicino a me tenendomi i capelli mentre io tornavo a vomitare. Dopo una decina di minuti finì e mi lavai la faccia e i denti,poi presi dei vestiti e mi cambiai.
(outfit)
Freya:sicure di stare meglio?
Sara:no,ho più la nausea ma mi sento strana.Dissi mentre uscivamo da camiera mia.
Rebakah:ehy i ragazzi sono andati via e torneranno questa sera,che ne dite di uscire?
Hayley:stai bene?
Sara:no ho appena finito di vomitare.
Hayley:già si vede che non hai na bella cera.
Rebekah:ma come mai hai nvomitato?
Sara:non lo so mi sono svegliata con un forte senso di nausea ,eppure ieri non ho mangiato niente di che.A quella affermazione loro mi guardarono e si misero a riflettere .
Freya:Sara questo mese ti è arrivato il ciclo?
Sara:ora che ci penso doveva arrivarmi la settimana scorsa ,perchè?
Hayley:potrebbe essere niente ,ma forse si incinta.
Sara:cosa ?! No non può essere.
Rebekah:beh c'è solo un modo per scoprirlo, Freya?
Freya:vieni stenditi sul divano.Scendemmo le scale e mi sdraiai sul divano e Freya si mise a fare un incantesimo per capire se ero in cinta si o no.
Dopo qualche minuto finì di fare L'incantesimo , e io mi tirai su sedendomi al centro del divano con accanto Rebekah e Hayley.Sara:allora?!
Ero terrorizata e preoccupata, ci stavamo già occupando di rendere New Orleans sicura per la figlia che Hayley stava aspetando da Klaus(Haykey era incinta già da un mese e si stava avvicinando al secondo mese) ,e se fossi stata incinta per quanto bello il/la bambino/a non sarebbe stato/a al sicuro.
Freya:sei incintà!
Lei era felicissima , io ero sotto scioc Rebekah e Hayley si alzarono esultando.
Rebekah&Hayley:Siiiii!
Freya:non sei fielice?
Sara:certo che lo sono.Avevo le lacrime algi occhi.
Rebekah:senti so che forse questo/a bambino/a non nascere nel posto più sicuro del mondo come daltronde così sara per il/la figlio/a di Hayley e Klaus ma non la proteggeremo,ormai tu sei di famioglia.
Sara:grazie avevo proprio bisogno di sentire queste parolo.Mi alzai e ci abracciammo,e dopo poco ci staccammo.
Sara:ragazze ora che ci penso il bambino o la bambina è di Derek... oh santo cielo.
Hayley:glielo dirai?
Sara:non lo so.
Rebekah:ma vorresti dirlelo?
Sara:non saprei in realtà preferirei non dirli niente per il momento.
Freya:sai che prima o poi glielo dovrai dire vero?
Sara:certo che glielo dirò ma non ora,in realtà vorrei aspettare che il bambino o la bambina nasca prima di dirlelo,così lui potra scegliere se fare parte si o no della sua vita.
Hayley:ottima scielta.
Rebekah:ragazze ora che ci penso vi immaginate se raranno due femmine o due maschi , e poi nasceranno praticamente a un mese di distanza quindi saranno sicuramente amici.
Freya:vero, ma lo saranno anhce se sono un maschi e una femmina.Io ed Hayley ci guardammo neglio occhi.
Hayley:allora...
Sara:spezzeremo la Maledizione.
Rebekah:di che maledizione parlete?Sia lei che Freya ci guardarono e io allora gli raccotai.
Sara:come ben sapete ad ogni generazione nasce una strega della luna e un alpha della luna crescente e questi due raggiunto il momente,disolito quando entrambi sonno maggiorenni, devono fare il patto che io ed Hayley abbiamo fatto, ma non è che è solo un patto. Se uno dei due provo dolore lo provera anche l'altro.
Hayley:infatti io e Sara quando abbiamo scoperto che ero incinta avevamo iniziato a pensare di interropere questa maledizione, e ora che pure lei è incinta la spezzeremo.
Freya :che sereve per spezarla?
Sara:una gocciadi sangue da parte di tutte e due ela pietra di luna originale,che già io possiedo.
Rebekah:fantastico quando lo farete?
Hayley:settimana prossima ci sarà un eclissi lo faremo quel giorno.
Rebekah:direi perfetto.
Freya:già ,ora che dite se andiamo a fare colazione da quakche parte per festegiare?
Tutte e 3:e celo chiedi andiamo.Passammo l'intera giornata a ridere e a scherzare, e quando arrivo la sera dissimo hai ragazzi che ero incinta e loro erano felicissimik,un po meno felici di sapere chi era il padre ma comunque felici,e come mi aveva detto Rebekah mi promisero che avrebbero protetto me e il bambino o la bambina.
N.A.
Sara incita velo aspettavate?
Sarà maschio o femmina il bambino secondo voi?
STAI LEGGENDO
La Strega//Kol Mikaelson
Fiksi PenggemarSto rivisionando la storia Sara Stilinski è una ragazza normale all'apparenza ma ti basterebbe scoprire da chi discende e chi è suo fratello o chi sono i suoi amici per scoprire che lei non è affatto una persona normale,ma è una creatura sovrannatur...