La foto

1.1K 38 2
                                    

Il giorno dopo

Mi svegliai abbastanza presto (7:00) e mi misi davanti alla finestra a guardare l'alba. Apri la finestra per far entrare un po' di aria,e vi fu una folata di vento e sentivo che qualcosa non andava anzi sentivo che ben presto sarebbe successo qualcosa.

Dopo circa 5 minuti chiusi la finestra e mi vesti.

(Vestiti)Come sempre scelgo vestiti molto sobri,dopo circa 20 minuti mi arrivò una chiamata da parte di Elajiah

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Vestiti)
Come sempre scelgo vestiti molto sobri,dopo circa 20 minuti mi arrivò una chiamata da parte di Elajiah .

Telefonata

E:mattiniera come sempre.
S:ovvio.
E:come è andato il viaggio?
S:tutto bene.
E:perfetto,tuo fratello sà?
S:no, non ancora.
E:va bene ma devi dirle lo.
S:so lo so,e lo farò .
E:brava,hai già conosciuto gli altri membri del branco?
S:no ho conosciuto solo Liam,il beta di Scott,e poi Scott già lo conoscevo .
E:Ok,ti devo dire di stare lontana da Derek Hale e da suo Zio Peter Hale e poi stai attenta a tutti gli altri.
S:va bene ma ora devo andare.
E:ok,ciao streghetta.
S:ciao vampirello.

Chiusi la chiamata e scesi in cucina.
Scesi giù,ma non c'era nessuno, notai un biglietto saprà al tavolo e lo lessi.

Il biglietto:
Ciao ragazzi sono dovuto usciere presto ,c'è stata una emergenza ma ci vediamo stasera a cena ,non cacciatevi nei guai ,sopratutto tu stiles. Ci vediamo dopo.
Papà.

Lo riposai sul tavolo e io iniziai a preparare la colazione.
Stiles scese  giù in cucina verso la 10:00.

Stiles:ehy già sveglia?
Sara:certo ti ho preparato la colazione...

Iniziò a girarmi la testa e mi appoggiai al tavolo.

Stiles:Sara che ti succede?
Sara:tranquillo mi gira solo un po' la testa è già passato.
Stiles:sicura?
Sara:si tranquillo va tutto bene.

Lo abbracciai per tranquillizzarlo.

Stiles:ok va bene mi fido,sai dove è andato papà.
Sara:si ha lasciato un biglietto,ha detto che è dovuto uscire che c'è stata in emergenza.
Stiles:ok.

Dopo all'incirca dieci minuti Stiles ricevette una chiamata e uscimmo di corsa di casa e andammo ala centrale della polizia.Dove già c'erano gli altri.

Scott:eccovi.
Sara&Stiles:ciao.
Tutti:ciao.
Stiles:giusto,ragazzi lei è mia sorella Sara.
Sara:piacere.
Lydia:Piacere Lydia.
Malia:Piacere Malia.
Allison:Piacere Allison.
Isaac:Piacere Isaac.
Theo:Piacere Theo.

La Strega//Kol MikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora