È passata una settimana da quando i Mikaelson sono "spariti" e io, Rose e Hope siamo tornate al colleggio salvatore.Ora metre le ragazze sono a lezione io sono in bibbioteca per prepararmi alla lezione che dovrò tenere nel pomeriggio a lupi mannari e streghe.
Alaric:Sara scusa se ti disturbo ma sai se Hope ha qualcosa?
Sara:Ciao Alaric,no non so niente. Perchè?
Alaric:Non è venuta a colazioene e non è a lezione.
Sara:vado a controllare.Così mi alzo e mi dirigo nel dormitorio dove si trova la camera di Hope e busso alla porta.
Sara:Hope sono io ,stai bene?
Hope:no non mi sento molto bene.Capisco subito che sta mentendo così+ entro in stanza.
Sara:che succede?
Hope:nulla perchè?
Sara:Hope ti conosco da quando sei nata,dimmi che cosa hai.
Hope:mi manca papà,prima sapevo che se tornavo a casa lo trovavo ora ince se tornassi non lo troverei e nel caso ci sia non potrei stare con lui.E tutto questo è ingiusto.Le sorrido e mi siedo vicino a lei nel letto e l'abbraccio ccarezandole con una mano i capelli.
Sara:so cosa vuoldire stare lontana dai propri cari.
Hope:davvero?
Sara:sai a Rose gli e l'ho raccontato ma a te no.Vedi quando avevo 8 anni mia madre morì e mia zia,la sorella di mia madre, mi prese e mi portò via con lei.E solo prima che io conpissi dicciotto anni tornai a casa da mio padre e mio fratello; e in tutti quegli anni mi sembrava ingiusto ma cresendo capì che se fossi tornata senza avere il controllo della mia magia avrei potuto farli del male così accettai la cosa.So che non centra molto ma vedrai che prima o poi troveremo una soluzione e tronerete ad essere una famiglia e a stare assieme.
Hope:anche tu fai parte della fimiglia.
Sara:è vero.E ora signorina alzatì e vai a lezione.Noi ci vediamo oggi pomeriggio.Nel pomerriggio
Entrai nella stanza dove disolito Alaric faceva i suoi discorsi e dove si svolgevano le assemble; ma oggi avrei tenuto una lezzione alle streghe e ai lupi dell'età di Rose ovvero tra i 7 e gli 8 anni.
Sara:Buon pomeriggio ragazzi, oggi parleremo di magia e licantropia.Qualcuno di voi sa perchè sono collegate?
Un bambino alzò la mano.
Sara:si signor Lokwood.
Josh(nome del bambino):una strega lanciò la maledizione del lupo.
Sara:esatto ma non del tutto.Abbasai un il telo che arrivava dal tetto a tipo metà della porta e con la magia abbasai le luci e feci partire i poiettore ,da cui povenivano delle immagini che riguardavano la storia che stavo per raccontare.
Sara:Come ha detto il signor Lokwood è vero una strega maledì+ un uomo che ad ogni luna piena si trasformava in lupo, ma perchè lo ha fatto?Beh come quasi sempre c'entra l'amore.La stregha era innamorata del lupo e anche lui sembrava essere innamorato di lei,ma erano altri tempi e a causa delle voci che correvano sulla donna la famiglia di lui non voleva che stessero insieme e lo obbligarono ad sposare una altra donna.Quando lui lo disse a lei , la strega si infuriò e gli diede un ultimatum, ovvero che se lui avvesse accettato quel matrimonio lei lo avrebbe maledetto e avrebbe maledetto la sua discendenza.Ovviamente lui non badò alle minaccie dela strega e si sposo e lie lo maledette creando la prima discendenza di lupi.
Jessica:ma nessuno a mai provato ad spezzare la maledizione?
Sara:come ogni incantesimo di magia nera , e quella maledizione era un incantesimo molto oscuro, c'era un prezzo da pagare e quando la strega scaglio quell'incantesimo la magia oscura la divorò e distrusse facendola sparire.E essendo sparita nessuno avrebbe potuto spezzare quella maledizione.E da qui nacque lòa rivalità tra streghe e Lupi.Feci una piccola pausa e bevetti un bicchiera d'acqua.
Sara:ma la storia tra streghe e lupi non finisce così.Vedete anche tra le famiglie di streghe non scorre buon sangue.Così una stregha si arrabbio con una mia antenata e la maledì legaundo la mia famiglia a un alpha,all'alpha doi luna crescente.La mia antenata provò per tutta la vità a spezzare il legame, e non solo lei molte streghe della mia famglia tentarono di spezzare l'incantesimo ma ogniuna di loro commettè un errore,Secondo voi quale.
Rose:usare l'incantesimo sbagliato?
Sara:esatto hanno sempre usato la magia nera,ma non sempre il nero è la soluzzione come ben sapete.Così io e Hayley la madre di Hope usando sia la magia bianca che nera sopezzammo il legame.Questa lezione e per dire a voi streghe che la magia nera se usata per le giuste motivazioni può essere usata ma ricordate semolre nelle giuste quantità;mentre per voli lupi è per farcapire che si una strega vi ha "maledetti" ma non tutte le streghe sono come lei.Dopo la lezione tornai in bibioteca per prepararmi alle lezioni dell'indomai.
STAI LEGGENDO
La Strega//Kol Mikaelson
FanficSto rivisionando la storia Sara Stilinski è una ragazza normale all'apparenza ma ti basterebbe scoprire da chi discende e chi è suo fratello o chi sono i suoi amici per scoprire che lei non è affatto una persona normale,ma è una creatura sovrannatur...