Ciao sono Sara Stilinski, sono la sorella gemella di Stiles Stilinski.E questa è la mia storia.
Ho vissuto a Beacon Hills fino alla morte di mia madre,infatti dopo il funerale mia zia Mary, ,sorella di mia madre,mi prese e mi porto a Mystic Falls,dicendo che questo era quello che voleva mia madre ,ovvero che crescesi lontano da Beacon Hills. All'inizio non capivo il perché,poi mia zia mi rivelo dell'esistenza del mondo sovrannaturale,quindi mi disse dell'esistenza di vampiri,lupi mannari e di streghe. Infatti io come lei e come mia madre sono una strega,la famiglia di mia madre deriva da una lunga stirpe di streghe,le cosidette streghe della luna , e questo "colpisce" solo le femmine della famiglia.
Durante il tempo a Mystic Falls ho imparato ad usare i miei poteri ed a controllarli,ho anche conosciuto alcuni vampiri ,i Salvatore e i Mikaelson,mentre con i Salvatore ho un rapporto molto di amicizia con Mikaelson ho un rapporto molto più importante, in fatti sono la mia seconda famiglia.
Ora però torniamo a me ,sono una ragazza dolce,gentile,intelligente,intuitiva,coraggiosa e molto testarda , infatti è sempre meglio non farmi arrabbiare o non provare a mettere i piedi in testa perché potrei scatenare l'inferno,ancora peggio se vengo ferita ,e non perché scateni me ma i Mikaelson che sono molto protettivi con me .
Ora per mia sfortuna dopo anni devo tornare a Beacon Hills da mio padre e mio fratello,non fraintendetemi mi sono mancati anche se gli sentivo in pratica tutti i giorni ma il fatto e che non so come mio fratello e gli altri ragazzi che fanno parte del branco la potrebbero prendere se gli direi che sono una strega e che sono amica di vampiri con cui hanno avuto dei problemi.
Oh vero, mi sono dimenticata di dire che so tutto su ciò che succede a Beacon Hills visto che mio fratello mi racconta sempre tutto e so anche che fa parte del branco di Scott ,il vero alpha.
Ora vi spiego i miei poteri, in pratica posso dare forza hai vampiri o hai lupi dipende dalla situazione e da chi ho davanti;poi posso predire il futuro, ma posso usare anche la magia normale; ma il vero motivo per cui ci chiamano streghe della luna e che noi affianchiamo sempre un alpha,e non un alpha qualsiasi l'alpha della luna crescente . Ora io non sono ancora pronta ma ben presto lo sarò ad ogni luna nuova divento sempre più forte e questo è un bene.
Comunque da qui parte la storia...
Spazio autore Allora questa storia unisce Teen Wolf ,The originals e The Vampaire Dairies e vi avverto sucederanno un po di casini.La storia sarà ambientata un po a Beacon Hills e poi da un altra parte ma non vi spoilero,come ho già detto aspetatevi casini.
STAI LEGGENDO
La Strega//Kol Mikaelson
FanfictionSto rivisionando la storia Sara Stilinski è una ragazza normale all'apparenza ma ti basterebbe scoprire da chi discende e chi è suo fratello o chi sono i suoi amici per scoprire che lei non è affatto una persona normale,ma è una creatura sovrannatur...