Un mese dopo
Sara's PovE' passato un mese dal matrimonio mio e di Kol e in un mese sono successe tante cose.
Inizio dal fatto che Hope inpreda ad un attacco di rabbia causato dal vuoto ha ucciso una persona attivando la maledizione del lupo, in pratica d'ora in poi si puo trasformare in lupo ed essendo un lupo di luna crescente non si trasformera solo nelle notti di luna piaena ma si potra trasformare quando vorrà, ovviamente è esclusa la prima trasformazione. Infatti Elijah e Klaus la notte prima della trasformazione hanno preso Hope e sono andati a Mystic falls al collegio salvatore perchè lì sanno gestire la prima trasformazione e perchè visto che la trasformazione mischiata al vuoto avrebbe potuto uccidere Hope, Klaus ha anche cercato una soluzione; così mentre Hope si trasformava le gemmeòli Salzman (Josie e Lizze) essendo delle streghe con la capacita di assirbere la magia hanno assprbito il vuoto e messo nel corpo si Klaus. Così il giorno dopo , dopo diverse peripezie e un ultima cena con tutta la famiglia Klaus se ne è andato davanti al fioume che scorre a New Orleans con un pugnale di quercia bianca, ma ovvieamente Elijah non poteva permettere che Klaus se ne andasse da solo e così dopo un addio straziante ha ragiunto Klaus e si sono pugnialati a vicenda.Ora Rose e Hope sono tornate a Scuola,dopo una settimana, insieme a me e Kol ha risistemato la vecchia casa dei Mikaelson a Mystic Falls così da poter stare vicino a me e a Rose; Freya e Keelin sono rimaste a Mystic Falls e stanno aspettando il loro primo figlio mentre Rebekah ed Marcel girano il mondo.
Ora mi trovo fuori dal Mystic grill insieme a Kol.Kol:a che stai pensando amore?
Sara:a quanto la vita possa essere imprevedibile.
Kol:che intendi?
Sara:Intendo che apparte l'ultima scelta che ha fatto Elijah nessuno di noi avrebbe scelto quello che ha scelto o avrebbe pensato che sarebbe successo ciò che è successo.
Kol:specifica che non capisco.
Sara:insomma quando ti ho conosciuto non avrei mai pensato che sarei diventata tua moglie oppure che ha diciotto anni sarei rimasta incinta; Oppure Rebekah non avrebbe mai pensato che alla fine sarebbe stata con Marcel, come Freya non pensava di trovare la felicità oppure chi di noi avrebbe pensato che Klaus si sarebbe sacrificato per la sua famiglia e che avrebbe imparato davvero cosa significasse amare.
Kol:vero hai ragione.
Sara:la vita è imprevedibile ma è meglio così.Lui sorrise e si avicino a me per baciarmi e io ovviamente risposi.
Una settimana dopo
Kol's PovSono seduto nel salotto di casa e visto che era weekend Sara è a casa mentre Rose e Hope sono ingiro per la città; sto leggendo la posta quando tra le mani mi spunta un invito, uno per me e Sara e uno per Hope.
Kol:sara scendi.
La chiamo visto che sitrova al piano superiore.
Sara:eccomi, che succede?
Kol:ci è arrivato questo.*gliemo mostro*
Sara:aprilo.Faccio come mi ha detto e lo apro per poi leggerlo ad alta voce.
Kol:"Carissimi Kol ,Sara e Rose,
Siamo felici di annunciarvi le nostre nozze che si terranno 10 giunio a New Orleans vi aspettiamo.
Cordiali saluti Marcel&Rebekah".
Sara:finalmente si sposano.
Kol:già e da secoli che aspettano.Quando Rose e Hope, che stava da noi, tornarono a casa prima conseganmmo l'invito a Hope che lo lesse anche a Rose ed appena fini di leggerlo le due si guardarono in faccia ed erano entrambe al settimo cielo tanto che si misero a saltelare come bambine.
10 giunio New Orleans
Sara's PovMi trovo con Rebekah e Freya nella casa dove abbiamo celebrato sia il mio che il matrimonio di Freya per celebrare finalmente il matrimonio di Rebekah.
Lei indossa unn vestito stupendo che le dona moltissimo e la rende ancora più bella, anche i vestiti che io e Freya indossamo sono bellissimi e ci stanno d'incanto ma ovviamente la più bella oggi e Rebekah.
STAI LEGGENDO
La Strega//Kol Mikaelson
FanfictionSto rivisionando la storia Sara Stilinski è una ragazza normale all'apparenza ma ti basterebbe scoprire da chi discende e chi è suo fratello o chi sono i suoi amici per scoprire che lei non è affatto una persona normale,ma è una creatura sovrannatur...