Un mese dopo
Stavo andando in bibioteca per posare i libri che preso in prestito per le lezioni.
Arrivo in bibioteca e poso i libri poi note che ad un tavolo ci sono Rose e Hope che stanno studiando ma le vedo un pò giù così vado da loro.Sara:ehy ragazze che succede?
Rose:mi manca Kol.
Hope:mi manca papà.
Sara:se mi promettete di usare questo incantesimo una volta ogni tanto, potrei isegnarvelo.
Rose:che incantesimo è?
Sara:è come una videochiamata , vi serve un oggetto di quella persona poi pronunciate una formula e così apparirete nella stanza dove si trova la persona.
Hope&Rose:si ti prego insegnacelo.
Sara:va bene.Come vi ho gia detto vi serve un oggetto di quella persona e la formula è questa "Videar tecum".Presi due fogli e le la scrissi.
Hope:non dobbiamo fare nient'altro?
Sara:no,ma state comunque attente e non ditelo a nessuno questa non è una formula che si insegna a scuola.Alla sera
Ero distesa sul letto a leggere un libro quando mi arriva una chiamata e prendendo il telefono vedo che è Klaus.
chiamata
S:ehy Klaus.
K:ciao e grazie.
S:di cosa?
K:di aver insegnato quell'incantesimo a Hope siamo potuti stare vicini anche se lontani.
S:di nulla.Come stai?
K:ora che ho visto mia figlia bene, tu?
S:sono un pò stanca,hai sentito i tuoi fratelli?
K:Con Kol e Rebeckah mi sento ogni tanto mentre con Elijah non l'ho mai sentito e lui non mi ha chiamato.
S:starà evitando di risponderti perchè magari ha paura che tu abbia bisogno di lui.Pora a scriverli.
K:Ok ci proverò,ci sentimo presto.
S:ciao.Chiusi la chiamata e mi rimisi a leggere dopo un ora il telefono mi suono e viddì che era un numero sconosciuto,ma risposi lo stesso per capire chi era.
Chiamata
S:pronto.
X:Hello Love.
S:Chi è?
X:non è passato così tanto tempo.
S:Kol.
K:in carne ed ossa più o meno.Mi manchi.
S:Anche tu, e manchi anche a Rose.
K:lo so , non sai che colpo ho preso quando me la sono trovata davanti.
S:immagino,le mancavi e a Hope mancava Klaus così gli ho insrgnato quell'incantesimo.
K:Hai fatto bene.
S:già,a proposito senti mai Rebekah ed Elijah,Klaus so che lo senti ogni tanto.
K:Più o meno come sento Klaus sento Rebekah, ma Elijah non lo sento mai.
S:come immaginavo,non ha nenache chiamato Klaus e se non ha neanche chiamato te non avra mai cheamato Rebekah.
K:va beh tranquilla Elajiah sa badare a se stesso.
S:già ora scusami ma devo andare,ciao amore.
K:ciao tesoro.
STAI LEGGENDO
La Strega//Kol Mikaelson
FanficSto rivisionando la storia Sara Stilinski è una ragazza normale all'apparenza ma ti basterebbe scoprire da chi discende e chi è suo fratello o chi sono i suoi amici per scoprire che lei non è affatto una persona normale,ma è una creatura sovrannatur...