Ricordi ed Errori

603 28 1
                                    

Il giorno dopo.

Io e le ragazze (Freya,Rebekah e Hayley) eravamo al Girl a fare colazione ed ha spettegolare come sempre.

Rebekah:quindi tu e Klaus avete fatto sesso?
Hayley:non me lo ricordare.

Tutte scoppiammo a ridere mentre Hayley ci guardava male.

Hayley:non c'è nulla da ridere.
Sara:scusa ma ...
Hayley:si lo so.

Rise pure lei.

Freya:allora Sara ,Kol mi ha detto che Jeremy Gilbert è stato il tuo primo amore.
Rebekah:vero,non ho mai capito che ci vedessi in lui.
Hayley:aspetta cosa?!, il piccolo Gileber è stato il tuo primo amore?
Sara:Già,e al contrario di come sembra sa essere molto dolce e romantico.
Freya:racconta.
Sara:ricordo che molto spesso quando non cerano pericoli andavamo a fare delle passegiate al chiaro di luna nel bosco,obbure qaundo cera una festa o qualcosaltro mi ci portava sempre, oppure se stavo male o ero giù di corda senza che gli dicessi nulla lui veniva da me ed organizava qualcosa e io mi semtivo subito meglio,poi mi regalava sempre delle rose e si ricordava sempre le date che fosse il nostro mesiversario o compleanno se lo ricordava.
Freya:era dolcissimo come mai vi siete lasciati?
Sara:come ti avrà detto Kol ,prima o poi l'amore finisce e con noi e oassato da amicizzia ad amore per poi tornare amicizia,all'inizio era strano ma poi e tronato tutto normale;non come prima certo ma normale.
Hayley:wow.
Rebekah:già,ora capisco cosa ci trovavi in lui.

Sorrisi.

Alla sera.

In casa non c'era nessuno e io giravo con una bottiglia di Burbon mezza vuota in mano.
Scesi le scale ed arrivai in salone dove con mia granza sorpresa c'era Kol,pure lui con una bottiglia mezza vuota di Burbon.

Sara:come mai stai bevendo?
Kol:una ragazza molto carina mi ha rifiutato,tu?

Gli passai il telefono dove c'era una foto di Derek che baciava Braeden,non so chei mela avesse mandata ma non mi importava.

Kol:avevi detto che non ne valeva la pena.
Sara :lo so ma mi sbagliavo,lui mi piace e mi disgusta vederlo con altre.
Kol:vieni qui,bera da soli porta male.

Mi sedetti con lui e continuammo a bere,dopo poco eravammo entrabi ubricachi fradici e inizammo a baciarci,non so perchè ma nessuno dei due si voleva staccare.
Mentre continuavamo abaciarci lui mi prese in baccio tenendomi una mano su un fianco e l'altra sul culo e con velocità vampira mi porto in camorera sua. Mi posò sul letto e chiuse la prota poi torno da me e continuo abaciarmi, continuammo a baciarci fino a che non ci togliemmo i vestiti e lo fecimo.

Il mattino seguente

Io e Kol ci svegliammo si soprassalto e ci guardammo ,imbarazati ci girammo dando le spalle l'uno all'altra e ci rivestimmo.

Kol:è stato un errore.
Sara:già.
Kol:bello ma un errore.
Sara:Già,eravamo entrambi unbricahi e...
Kol:...senza controllo.

Dopo esserci rivestiti ci guardammo.

Kol:è possibile tornare amici?
Sara:certo,infondo eravamo ubriache era una cosa senza sentimente,giusto?
Kol:si.

Nessuno dei due stava mentendo,non mi senviava sensi da lupo o vampiro per capire se qualcuno mentiva.

Kol:amici come se nulla fosse accaduto.

Disse porgendomi la mano,io laguardai e la strinsi.

Sara:amici come se nulla fosse accaduro.

Uscimmo dalla stanza e andammo giù dove gli altr stavano facendo colazione.Nessuno ci chiese nulla ,non era la prima volta che io e Kol dormivamo assieme,infondo eravamo migliori amici.

Quel pomeriggio

Ero con le altre e gli racconta tutto, loro mi guardarono sbalordite.

Hayley:COSA?!
Sara:eravamo ubriachi e con il cuore infranto.
Freya:sicura?
Sara:si.
Rebekah:sicura di non provare nulla per Kol?
Sara:si è il mio migliore amico ,è stato un momento di debolezza da parte di entrambi.
Hayley:ti crediamo,ma chi ti ha mandato quella foto?
Sara:non lo so ma ha usato un telefono usa e getta.
Rebekah:come fai a dirlo?
Sara:ho provato a chiamare il numero ma mi dice che questo numeor non esiste.
Freya:hai provato con la magia?
Sara:si ma nulla.

N.A.
Che ne pensate?
Se devo essere sincera questa parte non era stata pensata quando ho iniziato ascrivere la FF , ma poi mi sono detta che aveva senso per il furturo della FF.

La Strega//Kol MikaelsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora