Ero sul mio lette a leggere il libro che mi aveva mandato Vincent,era da ore che lo leggevo e non avevo trovato nulla per il momento ma continuavo a cercare.
Toc-toc
Qualcuno busso alla porta di camera mia,dovevo essere sola in casa quindi mi spaventai.
Sara:avanti
Nella stanza entrò Derek
Sara:oddio Hale mi hai fatto venire un infarto,ma come hai fatto ad entrare?
Derek:la finestra della stanza di tuo fratello era aperta e sono entrato da li,tranquilla l'ho chiusa.
Sara:ok questa cosa è un pò inquietante, comunque che ci fai qui?
Derek:dobbiamo ancora parlare.
Sara:sei uno che non si arrende,neanche davanti alle minaccie di un originale, interessate. Comunque di che mi devi parlare?
Derek:le minaccie di Klaus non mi toccano minimamente, e poi volevo dirti che sono cambiato non sono più la persona che vi ha attacati qualdo eravate a Mystic Falls.
Sara:non so se crederti.
Derek:fidati ,non lo rifarei mai.
Sara:va bene mi fido,ma non farmene pentire.
Derek:non te ne pentirai streghetta.Lui mi sorrise e poi si avvicino a me,io ero immobile non capivo cosa volesse fare.Si avvicino sempre dipiù,mi mise una mano dietro la schiena e mi tirò a se poi con l'altra mi prese il viso e lo avvicino al suo e mi baccio.
Dopo poco ci staccammo.Derek:ora devo andare,ciao streghetta.
Lui usci dalla mia stanza e dopo poco sentì la porta di casa aprirsi e poi chiuderesi.Io ero rimasta lì nello stesso punto dove ero prima incredula di quello che era successo.
Alla sera in chiamata con Rebekah
R:ti ha baciato!?
S:Si.
R:cioe fammi capile Derek Hale ti ha baciato così a caso.
S:si e più ci penso più non capisco il perchè l'abbia fatto.
R:forse gli piaci.
S:non dire sciocchezze Reb .
R:non sto dicendo sciocchezze, ma a te piace?
S:è carino ma niente di più.
R:va bene ti credo per il momento,hai trovato qualcosa su Kol?
S:non ho ancora finito il libro,ma per il momento non ho ancora trovato neinte.
R:chiamami si trovi qualcosa.
S:ovvio.
R:ora che ci penso hai detto tutto dei tuoi poteri ?
S:no.
R:devi dirlelo.
S:ho tempo fino alla fine dell'anno scolastico.
R:lo so ma dopo la fine di questo anno ogniuno di voi andr aper la sua strada loro andranno al college, mentre tu verrai con noi a New Orleans da Hayley.
S:si lo so lo so,ma come faccio a dirlelo?
R:non lo so ma devi farlo.
S:lo farò quando questa storia sarà finita.
R:va bene notte stellina.
S:notte Reb.Mi distesi sul letto e ripensai alle parole di Rebekah ,sapevo che aveva ragione ,dovevo dirlo prima o poi,ma per il momento e meglio il poi.Devo aspettare che questa storia di Kol finisca.
Il giorno dopo
Finalmente avevo trovato qualcosa ,sul demone che aveva posseduti Kol;così io e mio fratello chiamammo gli altri.
Sara:ok allora si chiama Demone del sange,e si impossessa dei vampiri.
Isaac:come liberiamo Kol? e come uccidiamo questo demone?
Sara:allora per liberarlo bastera questo incantesimo "daemonium de liberate", e per uccidere il demone serve una spada speciale.
Liam:e dove troviamo questa spada?
Sara:un mio amico possiede armi per uccidere esseri paranormali e ect.
Scott:e come sai che avra questa spada?
Sara:l'ho già vista nel sup studio,mi basta chiederlela.
Derek:perfetto quindi ora...
Sara:chiamo il mio amico e poi...
Klaus:catturiamo Kol.
Stiles:e come facciamo?
Klaus:useremo le vostre abilita da lupi mannari, vi daremonuna una magliache ha l'odore di Kol e voi seguirete la traccia,ci state?
Scott:certo che si.
Sara:per fetto vado a chiamare Alaric.Sali in camera mia e chiamai Alaric,lui acceto di mandarmi la spada e dopo un incantesimo di teletrasporto arrivò.
Sara:abbiamo la spada.
Klaus:perfetto e noi una traccia,dove ci troviamo?
Derek:venite a casa mia.
Sara:ok,aspetate tenete queste.Gli porsi tre siringhe con dentro della verbena.
Sara:in caso di sicurezza.
Klaus:perfetto.Uscirono tutti dalla stanza,e in casa restammo solo io,Stiles,Elajia e Peter.
ci recammo a casa di Derek,e dopo un ora arivarono tutti con Kol.
Sara:legatelo.
Lo legarono ad una sedia,o per meglio dire lo incatenarono.
Klaus:tutti pronti?
Tutti:si.
Stiles:funzionerà?
Sara:dobbiamo provarci...tenetevi a distanza.Loro si allontanarono e io mi posizionai davanti a Kol.
Kol:loro non lo sanno vero?
Sara:di che stai parlando?
Kol:del tipo di strega che sei tesoro,se ti va le lo dico io.
Sara:taci,daemonium de liberate.Li colpi con l'incantesimo è un essere oscuro uscì dal suo corpo ed Elajia lo colpì con la spada.
Dopo pochi minuti Kol si svegliò.
Kol:c'è l'avete fatta.
Sara:ora ti libero.Lo liberai e poi lo abbracciai.
Kol:dimmi che non ho detto i nostri segreti...
Sara:tranquillo ,stavi per dire il mio ma ti ho bloccato in tempo.
Kol:per fortuna.
Klaus:come ti senti fratello?
Kol:come se un demone fosse uscito dal mio corpo.
Elajia:ora è finita.
Kol:già,grazie bimba.
Sara:di nulla bimbo.Dopo poco tornammo tutti a casa.Stavo per salire le scale e andare in camera mia,quando stiles mi fermo per chiedermi una cosa che avrei preferito che non mi chiedesse.
Stiles:di che stava parlando Kol prima che lo colpissi con l'incantesimo?
Sara:non ne ho idea...
Stiles:Sara.
Sara:stiles non è il momento,quando lo sarà te lo dirò.
Stiles:promesso?
Sara:promesso.Lo abbracciai e poi andai a lettore.
N.A.
Che ne pensate di Derek e Sara insieme?
Vi sta piacendo la storia?
Scusate se ci sono errori di scrittura e di grammatica.
STAI LEGGENDO
La Strega//Kol Mikaelson
FanfictionSto rivisionando la storia Sara Stilinski è una ragazza normale all'apparenza ma ti basterebbe scoprire da chi discende e chi è suo fratello o chi sono i suoi amici per scoprire che lei non è affatto una persona normale,ma è una creatura sovrannatur...