L'ho fatto solo per il suo bene...

305 21 2
                                    

Elsa

Avevo cacciato Anna,e già mi mancava.L'ho fatto solo per il suo bene,lo giuronon voglio farla piangere di nuovo,farla star male di nuovo,non voglio,non posso.

Le lacrime iiziarono a scendere sul mio viso pallido e a rigarmi di nero il volto.

Niente sentimenti mi ripetevo nella mia testa,ma è difficile,è difficilissimo non stare male per la propria sorella,è così difficile oon amre la propria sorella e nel mio caso è difficilissimo non far del male alle persone che amo.

Dovevo rilassarmi,dovevo pensare solo a me stessa,solo al mio bene,solo al mio nuovo regno.Solo io.Voglio regnare su tutto quello che è ghiccio,voglio regnare su tutto quello che è bianco,voglio regnare sul freddo,voglio l'inverno,il ghiaccio,la neve che cade leggere facendo diventare tutto bianco.

Voglio essere me stessa almeno una volta nella vita.

Esco dal mio magnifico castello che mi ricorda Anna.Cammino senza freddo fra la neve ed il ghiccio,a piedi scalzi,godendo in ogni minimo passo,sentendo la neve fredda a contatto con i miei piedi,amo sentire il freddo scorrermi per le vene.Mi sento il cuore congelato più di quanto lo era già,niente riuscirà a farlo sciogliere,nulla.neanche l'amore che provo verso mia sorella sarebbe servito a far sciogliere il mio cuore ghicciato ormai da troppo.

Se ne farà una ragione,pian piano si scorderà di me,mi escuderà dalla sua vita e non mi penserà più.E forse srà meglio,non soffrirà più per una sorella come me,si farà una famiglia cosa che io non potrò mai avere,avrà dei fagottini scorrazzare per la casa calda,leggerà a loro i libri davanti al camino d'inverno con tutta la sua dolcezza,con quel modo di fare che solo lei ha.Suo marito la apprezzerà per com'è imbrata,dolce,irresistibilmente bella.Prenderà il mio posto e diventerà lei la vera regina del regno.Così tutti mi scorderanno e non soffrirà nessuno.

Starò da sola.

Io,il ghiaccio,il freddo e di nuovo io.

Hey!Ciao!

Mi dispiace tanto che ho potuto aggiornare la storia solo adesso.Solo che la scuola mi impiega un sacco di tempo,poi sto scrivendo molte storie ed è difficile aggiornarle tutte in un giorno.Ma ricordate che ioamo questa storia ed adoro tutte voi.

Allora ritornando alle nuove storie.E' uscito il sequel di : e se poi mi innamoro...?PAZIENZA! il sequel si chiama semplicemente : e se poi mi innamoro...?PAZIENZA!2.

Poi sto scrivendo anche un'altra storia :"Siamo Adolescenti" (la storia è iniziata da poco)

Altra storia :-Frammenti di pensieri- sono piccole frasi sull'amore,adolescenza,pensieri ecc..... 

Se vi va continuate a leggere questa storia e provate a leggerne anche un'altra delle mie.

Baci Baci!

Anna

The Stars Princess...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora