Merida
Salii in groppa al mio cavallo e con mia madre che ci seguiva,dietro.
Iniziava a piovere,forte,fortissimo.
Volevo continuare a cavalcare il mio cavallo anche sotto la pioggia,mi avrebbe fatto bene non pensare a nulla,lasciar scivolare la pioggia sul mio viso sui miei capelli,per lavarmi via tutte le colpe,tutti i rimorsi,tutta la rabbia.
Ci riparammo sotto una grotta,guardavo la pioggia cadere velocemente,iniziai a piangere,era colpa mia,tutta colpa mia.
Mi svegliai presto la mattina seguente.Non trovai mia madre accanto a me,uscii dalla grotta.
~Eccoti!~esclamai.
La vidi seduta su una panchina,a prepare la colazione.
Avevo fame cosi corsi per arrivare piú velocemente li da lei,non volevo si mangiasse tutto lei.
Arrivai alla panchina e posai l'arco sul tavolo.Mia madre orsa mi guardó,inarcó le sopracciglia.
~Certo che resti sempre la stessa anche da orsa!~sorrido.
Subito dopo colazione iniziai ad allenarmi con l'arco.
Scoccavo frecce senza fermarmi,mi rilassa,mi sembra di essere in un altro mondo dove sono io a comandare,a fare scelte,dove posso essere ,me stessa,ribelle.
Scocco una freccia con molta poca mira e la mando nel fiume.
Cerco di andarla a prendere,ma con poca eleganza cado nell'acqua facendo un buco nell'acqua.
Mia madre scuote il capo,fissandomi,con le mani incrociate al petto e sorridendo;poi viene in mio soccorso.Mi tira fuori dall'acqua e prende la freccia incastrata in una roccia e ma la porge;poi un pesce passa proprio sotto il suo naso e lei cerca di prenderlo sbattendo le mani in un applauso acchiappando solo l'aria.
Io rido diverita.
~Ti insegno io mamma!~le urlo.
La raggiungo sedendomi su una roccia,pronta ad acciuffare un pesce da mangiare a pranzo.
~E uolla!~esclamo soddisfatta.
Lei mi fissa,sono sicura che pensava a quanto fossi "maschio",poco principessa.Poi si siede sulla roccia ed incomincia ad aspettare un pesce da acciuffare.Era cosi buffa!Vorrei vederla sempre cosi.
Per prendere un pesce cade facendo un tonfo nell'acqua.
Rido divertita.
~Riprovaci mamma!~urlo.
Hei!Scusatemi dell'assenza ma tra verifiche ,interrogazioni,scuole da scegliere,nom ce l ho fatta a scrivere questa storia poi sto passando anche molto tempo a scrivere l'altra mia storia passate a leggerla se vi va si chiama :"e se poi mi innamoro...?PAZIENZA!"
Non ho assolutamente lasciato il libro!
E la storia non é finita!
By by!
P.s. siamo arrivati ai 435 o di piú like!Anche i commenti sono tanti!
Grazie mille tutto questo è solo grazie a voi!
Commentate ancora vi raccomando!
Vi adoro!
Anna
STAI LEGGENDO
The Stars Princess...
FanfictionTu sai quali sono le principesse?Le sai proprio tutte?Ma io parlo delle principesse vere non quelle come biancaneve o la bella addormentata quelle senza difetti. Questo libro parla delle vere principesse nn di quelle con il principe azzurro ma di qu...