Merida
~Allora è cosi che vuoi fare?~ridisse mia madre.
~No ,ma...~
~Niente ma!Domani ti fidanzerai,diventerai come me,devo dire vhe anche io in effetti avevo un po'paura prima del mio fidanzamento ma....~
~Ma io non voglio diventare come te!~
La mia voce risuonó per tutta la stanza,mia madre si fermó di colpo e mi guardò impietrita.
~Io non voglio diventare come te!Tu sei perfettina,vuoi che tutte le cose siano messe al loro posto,a tutte le ore.E vuoi insegnarmi ad essere come te!Ma non riesci a capire che io non sono come te,sono diversa!Io non diventeró mai come te!~
~Merida!~
~Tu non mi ascolti mai!~
~Non è vero...~
~Si che è vero!Guarda,guarda questo arazzo!~le indicai l'arazzo fatto a mano da lei.
Poi continuai
~Raffigura papá a destra io al centro e tu a sinistra quel giorno sarebbe domani,il giorno del mio fidanzamento vero!?~
Lei annuì.
~Ecco io non voglio tutto questo!~dissi piú arrabbiata che mai.
Poi presi una spada e squarciai l'arazzo, separai me e mio padre da mia madre,perchè noi eravamo diverse da lei.
Lei si infurió,i suoi occhi emanavano tutta la sua rabbia e con un solo gesto prese il mio arco e lo buttó nel fuoco.
Io la guardai piangendo poi uscii dalla porta piangendo,scesi nella stalla,salii in groppa al mio cavallo e iniziai a cavalcare diritta verso il bosco.
Arrivata al bosco mi fermai e scesi dal cavallo.Poi continuai a camminare finche non vidi i fuochi fatui e decisi di seguirli.
Mi portarono verso il centro del bosco,dove il clima calava sempre di piú e c'era sempre piú freddo.
Poi ad un tratto i fuochi fatui scomparirono e mi ritrovai non piú tra il verde ma su una lastra gigante di ghiaccio.
Mi girai e iniziai a camminare all'indietro guardando il verde che scompariva pian piano.
Poi ad un tratto,la mia schiena,toccó qualcosa.
~AAAAAA!~urlammo.
Scusate per il breve capitolo spero che vi piaccia.
Se vi piace fatemelo sapere che piú tardi forse pubblicheró anche un'altra parte del capitolo.
Anna
STAI LEGGENDO
The Stars Princess...
FanfictionTu sai quali sono le principesse?Le sai proprio tutte?Ma io parlo delle principesse vere non quelle come biancaneve o la bella addormentata quelle senza difetti. Questo libro parla delle vere principesse nn di quelle con il principe azzurro ma di qu...