Facciamo un patto!?

465 34 9
                                    

Rapunzel

Sentivo qualcuno salire,qualcuno che stava scalando la torre,non volevo guardare,avevo paura,ho aspettato,ho semplicemente aspettato,affianco alla finestra e appena è entrato

~SBAMMM!!!~il suono della padellata in testa del ragazzo suonó per tutta la stanza.

Il ragazzo svenne,cadde a terra,come quando butti un sacco di patate,uguale!

Lo osservai bene aveva capelli corti e marroni,occho marroni,naso strano...

~Una borsa!~vidi una borsa la aprii,ci trovai dentro una cosa rotonda con tante pietre luccicanti.Andai allo specchio e dopo vari tentativi falliti per sapere dove mettere quella cosa,con l'aiuto di pascal, la indossai sulla testa,ero meravigliata,era..era bellissima,mi stava d'incanto come se fosse fatta su misira per me.

Il ragazzo era ancora a terra,doveva fare qualcosa nasconderlo prima che venisse mia madre.

Cosi provai a metterlo nell'armadio,ma una volta mi chiusi i capelli dentro,un'altra volta lui cadde,un altra volta mi ero scordata pascal nell'armadio poi sentii una voce

~Rapunzel!Sciogli i tuoi capelli!~era mia madre.

Presi il ragazzo lo misi nell'armadio e bloccai l'armadio con una sedia.

Poi feci salire mia madre.

~Mamma...ho deciso cosa voglio per il mii compleanno..~

Mia madre mi guardó,con occhi di fuoco.

~Vorrei quel colore,quel bianco che mi portasti l'altra volta~sorrisi dolcemente.

~Ma Rapunzel,sará un viaggio di tre giorni,tu riuscirai a cavartela da sola!?~

~Si,certo mamma!~poi continuai

~Guarda ti ho gia preparato tutto,ti basteranno per 3 giorni~

Lei mi accarezzó e mi disse:

~Sei cosi dolce mia cara~

Mi diede un bacio e andó via.

Io la salutai dalla finestra,poi tornai dentro.Aprii l'armadio e misi il ragazzo su una sedia,lo legai con i miei capelli e cercai di svegliarlo toccandolo con la padella

~Uff,non si sveglia!~

~Pascal!Fai il tuo dovere!~.

Pascal salí sulla spalla del ragazzo e hli conficcó la lingua nell'orecchio.

~Aaaaaaa~urló il ragazzo.

~cosa ci fai tu qui!?Vuoi farmi del male perchè vuoi impossessarti del mio potere,vero?io non ri darò mai i miei capelli!~

~Senti ragazza,io non so cosa ci faccio qui non so chi tu sia e non lo voglio sapere a e non ho intenzione di toccare i tuoi capelli,voglio solamente la borsa ed andare via!Approposito dov'è la borsa?~

~La borsa è in un posto sicuro dove nessuno puo trovarla!~

Il ragazzo mi guardó e disse

~Nel vaso vero?~

~SBAMM!~un artra padellata.

Prendo la borsa la nascondo in un altro luogo.

~Pascal,tocca a te!~

~Aaaaa!Smettila!~urla a pascal.

~Allora facciamo un patto io ti do la borsa se tu mi porti a vedere quelle luci fluttuanti che ci saranno domani~

~Quelle,le lanterne per la principessa??nooo non se ne parla,sai io non ho un bel rapporto con il regno~

~O quello o niente borsa!~

~okey~

~Promessa~dissi io.

~Si ma....ora mi sciogli~mi chiede lui.

Io sorrido e annuisco.

Ciaooo
Spero vi piaccia il nuovo capitolo con questo vi lascio per oggi .
Fatemi sapere se vi piace.
Vi voglio bene
Anna

The Stars Princess...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora