Mamma!

418 33 6
                                    

Merida

Arrivai a casa al tramonto del sole,ne avrei fatto anche a meno ma dovevo dare la pozione a mia madre,volevo cambiare il mio destino,non volevo divantare come lei.

Salii nella mia stanza dopo aver lasciaro il cavallo nella stalla,appogiai l'arco di ghiaccio fatto da Elsa e scesi in cucina dove trovai mia madre.

~O..Merida mi sei mancata cosi tanto~

Mia madre mi abbracció.

~Oh mamma mi sei mancata anche tu!~dissi io con voce dolce e amorevole.

~Tieni ti ho fatto questo~gli diedi un fazzoletto con dentro la pozione cioè il dolcetto pozione ce si il dolcetto!

~Tu hai fatto questo per me!?~disse perplessa.

~Si,l'ho fatto per chiarire le cose,per fare la pace...~feci un sorriso falso a 32 denti.

Lei ne mangió un pezzettino.

Fece una faccia strana.

~È buono,amaro,dolce,zucchero,strano,schifoso..............~

Lo sputó e mangió una tortina identica ma vera.

~Io non mi sento bene!~disse lei

~Ti accompagno nella tua stanza~dissi io

~Mamma allora per la questione del fidanzamento?~le domandai facendo un altro falso.

~Lo annulliamo vero?~

~Adesso Merida non mi sento bene,ne riparleremo più tardi...~

Arrivammo nella sua stanza,la feci stendere sul.letto.

~Adesso Merida puoi andare..~

Poi si giro dalla parte del pavimento per vomitare quando cadde.

~Mamma stai bene?~domandai io prroccupata.Sentivo dei rumori strani,sotto la coperta.

~Mamma....~

Corsi dall'altra sponda del letto e invece di vedere mia madre...mi ritrovai davanti...

Scusatemi so che è abbastanza corto il capitolo ma ne scriveró un'altro al piú presto.
Fatemi sapere com'è
Baci
Anna

The Stars Princess...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora