Elsa si giró,voleva andare via ma io la bloccai,non le avrei permesso di andare via,di stare altri 13 anni senza di lei,senza mia sorella,senza la persona piú importante della mia vita,io non glielo avrei permesso.
Le tirai un guanto.
~Smettila,Anna,ridammi il guanto!~
~NO~
~Anna basta fare la bambina,ridammi il guanto!~
~No!~ripetetti io piú forte di prima.
Lei si giró,andó verso la porta,io volevo seguirla,feci appena un passo quando lei scaglió delle lastre di ghiaccio piú alti di me.
Andó via.
~Elsa!Elsa!~gridai.
Le lacrime iniziarono a rigarmi il viso,Hans mi venne vicino e mi abbracció,io mi asciugai le lacrime,mi sciolsi dal suo abbraccio e incomincia a correre per il corridoio.
~La seconda uscita!~esclamai.
Andai al primo piano,passai per la cucina,e attraversai il bagno,e mi trovai proprio davanti alla seconda uscita.
Incomincia a correre urlando il nome di Elsa ma non ricevetti risposta.
Iniziava a fare molto freddo,nevicava,ed io ero con le bretelline e con le scarpe aperte...sapevo che mi dovevo mettere gli anfibi!
~Freddo,freddo,freddo!~iniziai a tremare.
Trovai una piccola casetta fatta di legno,ci entrai subito.
Vidi un signore anziano,gli chiesi dei nuovi abiti lui me li diede.
Io andai in bagno,cambiai il vestito verde con le bretelline che era tutto ghiacciato e misi un vestito lungo semplice con un mantello per tenermi calda e poi misi degli stivali.Mi sciolsi lo schignon e feci 2 trecce.
Poi uscii dal bagno,aprii la porta per andare via e il signore mi chiese:
~Soldi?~
~Io...beh...non ho i soldi!~feci un sorrisino.
~Niente soldi,niente vestiti!~
~si..beh..ciao!~uscii di corsa,una principessa non si comporta cosi ma...va be non fa niente.
Mi fermai,mi guardai in torno ma mi circondavano solo ghiaccio.e neve niente di piú niente di meno.
Eccovi un 'altro capitolo,è abbastanza corto ma continueró presro quimdi non preoccupatevi.
Ditemi com'è la storia!
Vi voglio benissimissimisssimoooAnna
STAI LEGGENDO
The Stars Princess...
FanficTu sai quali sono le principesse?Le sai proprio tutte?Ma io parlo delle principesse vere non quelle come biancaneve o la bella addormentata quelle senza difetti. Questo libro parla delle vere principesse nn di quelle con il principe azzurro ma di qu...