Elsa
Urlai al contatto della mia schiena contro qualcosa o qualcuno.
Mi girai di scatto e vidi una ragazza alta come me,capelli arancioni,rossi accesi molto ricci,folti e lunghi,aveva gli occhi pieni di lacrime,indossava un vestito lungo blu un po'trasandato.
~Che ci fai tu qui!~chiesi.
~Tu che ci fai qui questo era un bosco,mentre adesso è diventato....una lastra gigante di ghiaccio!~rispose lei.
~Io sono Elsa,la regina delle nevi~mi presentai.
~Io sono Merida,principessa anche se preferirei essere un comune cittadino~.
Poi voltó lo sguardo e cominció a camminare,sgranó gli occhi quando vide il castello
~Guarda lí~mi indicó il castello.
Io sorrisi e fiera di me dissi.
~Lo fatto io,tutto questo l'ho fatto io...~
~È davvero bellissimo!~
Io sorrisi.
~Sei l'unica che accetta i miei poteri~
~Ma....potrei chiederti un favore?~mi disse lei
~Dimmi pure~
~Potresti lasciamo l'altra parte del bosco cosi com'è,senza ghiacciarla?~poi vece un sorriso.
~Ma certo!~esclamai io.
Poi scoppiammo a ridere tutte e due.
~In che senzo "non accettano i tuoi poteri"~mi chiese lei.
~Beh.....i miei poteri sono dono ma una maledizione allo stesso tempo,potrei far del male a qualcuno,come ho fatto quando ero piccola a mia sorella,poi io sono stata appena proclamata regina,se scoprono i miei poteri sarebbe uno scandalo.Allora sono venuta qui,dove i miei poteri possono essere liberi e non devo temere nulla e nessuno~
~E tu Merida perchè non vorresti essere una principessa?~
~Perchè non sono mai libera di essere come sono,tutti mi vogliono cambiare,io sono ribelle sia dentro che fuori e non potranno mai cambiarmi!Invece mia madre proprio non mi capisce,vuole farmi cambiare in tutti i modi,facendomi fidanzare!Ma io mi sono rifiutata e abbiamo incominciato a litigare,cosi io ho strappato con una spada l'arazzo che aveva fatto lei e lei ha buttato nel fuoco l'arco che io ho ricevuto come regalo a piccola da mio padre!Amavo quell'arco~mi spiegó lei.
A pronunciare quelle ultime parole gli caddero delle lacrime cosi mi alzai,presi della neve ed iniziai a falla volteggiare in aria facendola diventare ghiaccio,poi modellai quel ghiaccio fino a farlo diventare un arco.
Glielo porsi in mano,lei lo ammiró poi mi abbracció ringraziandomi.
Intravidi delle fiammelle blu.
~Guarda Merida,cosa sono quelle?~
~I fuochi fatui!~esclamò lei.
~Adesso è meglio che vada,devo seguire i fuochi fatui e vedere dove portano~mi disse.
Poi si avvicinó a me,mi diede un lieve bacio sulla guancia e andó via.
Adoro quella ragazza.
Ed ecco a voi un'altra parte della storia.
Spero vi piaccia.
Anna
STAI LEGGENDO
The Stars Princess...
FanfictionTu sai quali sono le principesse?Le sai proprio tutte?Ma io parlo delle principesse vere non quelle come biancaneve o la bella addormentata quelle senza difetti. Questo libro parla delle vere principesse nn di quelle con il principe azzurro ma di qu...