Merida
~Mamma!Sei diventata un orso!~gridai.
~Ooouuu~disse mia madre,non riusciva a parlare emetteva solo dei ridicoli versi.
Si guardó allo specchio.
~Oooooooo~urló,si era spaventata.
~Ma-ma-ma non è colpa mia~ esclamai.
Mi guardó perplessa.
~Io volevo cambiare il mio destino,non volevo fidanzarmi cosi sono andata da una strega che in cambio di una collana mi ha svelato un'incantesimo per cambiare il mio destino.Ma non mi aveva detto di questi effetti collaterali!~
Lei mi guardó arrabbiata,il suo sguardo era piú furioso di prima.Si sentí un urlo che mi laceró le orecchie.
~Mamma non è il momento di arrabbiarsi!Adesso dobbiamo cercare la strega!~
Si alzó,prese la sua corona e la pogió delicatamente fra le orecchie.
Poi scendemmo le scale,lei tutto ad un tratto si fermó e si coprí si era appena accorta che era nuda.
~Mamma!Sei ricoperta di peli!~esclamai.
Scese le scale.Presi il mio cavallo ed iniziammo a correre verso la bottega della vecchia.
Quando arrivammo non trovammo nessuno,c'era solo un pentolone gigante.
Presi una bottiglietta con del liquido blu e la versai nel pentolone.
Ma niente,non succedeva nulla.Allora cercai nella stanza se poteva esserci qualcosa e trovai un foglio con scritto:
Per la principessa rossa
L'incantessimo si avvererá dopo due tramonti.
Se il destino vuoi cambiare, dentro devi guardare e lo strappo dall'orgoglio causato riparare.
Questa frase ti aiuterá a sciogliere l'incantesimo.~Cosa significa questa frase!~iniziavo a diventare matta,ad andare in esclandescenza.
Iniziai a buttare tante pozioni nel pentolone,bottigliette di tutti i tipi,liquidi colorati ma niente.
Il pentolone iniziava a surriscaldarsi stava per scoppiare,mia madre mi strinse a sè per proteggermi e poi Bum!
Tutto è esposo,come me stessa.
Mi sono pentita.
Ciaooo
Vi piace il capitolo?
Votate e commentate.Scusatemi dell'assenza ma sto scrivendo anche l'altro libro "sono diversa" che adesso è diventato "oggi forse non ammazzo nessuno"se vi va leggetelo e ditemi se vi piace.Se vi piace lo continueró.
Ciaooo
Anna
STAI LEGGENDO
The Stars Princess...
FanfictionTu sai quali sono le principesse?Le sai proprio tutte?Ma io parlo delle principesse vere non quelle come biancaneve o la bella addormentata quelle senza difetti. Questo libro parla delle vere principesse nn di quelle con il principe azzurro ma di qu...