Non ci posso credere! parte 1

375 29 14
                                    

Rapunzel

Ad un tratto arrivarono le guardie,Uncino ci fece nascondere e ci sveló un passaggio segreto.Poi ci disse:

~ Vai, vivi il tuo sogno~

~Lo farò!~rispose Flynn

~Il tuo sogno è una schifezza, dicevo a lei!~

Risi,mentre Flynn fece una smorfia.Sentivo  il rumore degli zoccoli venire verso di noi.

Entrammo in quella specie di sotteraneo dove non c'era nulla io e Flynn iniziammó a correre appena sentimmo venire qualcuno verso di noi.

Uscimmo da quel buio sotteraneo e ci ritrovammo davanto un piccolo burrone,le guardie furono bloccati da Uncino e gli altri ma nessuno aveva fermato un cavallo,un cavallo bianco.

~Flynn afferra la padella!~gridai

Flynn inizió a duellare con la padella e fini per dire:

~Wuw devo comprare una padella come questa!~

Io ero gia dall'altro lato mi ero aiutata con i miei capelli.

~Flynn aggrappati ai miei capelli!~

~Ciao ciao!~disse Flynn.

Poi si aggrappó alla mia chioma e andó anche a sbattere contro un palo!

~Colpa mia!~urlai.

Ci ritrovammo in una piccola grotta dove stava entrando sempre piú acqua io e Flynn cercammo tra i sassi una via di uscita ma niente era troppo buio.

~È colpa mia!Flynn..~

~Eugene,il mio vero nome è Eugene,almeno qualcuno doveva saperlo..~

~Eugene è piú carino..Beh..io ho dei capelli che si illuminano quando canto....~

~Io ho dei capelli magici che si illuminano quando canto!~esclamai.

L'acqua si stava alzando sempre di piú.

E con l'ultimo filo di voce,con l'ultimo respiro iniziai a cantare velocemente:

~Fioredammiascoltoserispenderaiconituipoterimiaiuterai....~poi non ce l'ho piú fatta,l'acqua era arrivata al limite.

Eugene

Ad un tratto in mezzo al buio i suoi capelli si illuminarono,iniziarono ad emettere luce!!!Mi scappo un po'd'aria dalla bocca,in quel momento avrei voluto dire "Cavoli!Ha dei capelli magici!Potrei farci molti soldi"ma non era il momento.

Inizia a cercare qualsiasi spiraglio di luce,un passaggio...lo trovai!Si!Lo trovai iniziai a scavare,mi tagliai anche la mano ma va beh....quando finalmente uscimmo dovettimo nuotare un po' poi ci fermammo.

~Ha dei capelli magici che rispendono!~dissi con un filo di voce,non riuscivo a pensare al fatto che lei aveva dei capelli magici che rispendevano!

Il cosetto verde mi guardó e annui.

Scusate se alla fine ho cambiato idea e ho voluto fare il capitolo su Rapunzel.
Questa è la prima parte domeni arriverá la seconda.La foto è della 2 parte ma nella 2 parte metteró un altra foto.
Spero vi piaccia il capitolo!
Baci
Anna

The Stars Princess...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora