La fuga

528 36 20
                                    

Eugene

~Dobbiamo riuscire a rubare la corona della principessa~dissi ai miei due "amici"

di cui ora non ricordo il nome.

Corremmo verso il castello piú veloci che mai.

Salimmo sul tetto e i miei collabboratori mi legarono una corda alla vita,cosi da farmi prendere la corona.

~Ecciú!~una guardia starnutì

~Salute!Allergia?~

~Si!~disse tranquillo la guardia.

Poi si giró,mi vide ed io con aria furba dissi:

~Ciao babbeo!~

~Inseguiamolo!~sentí urlare.

Poi i miei "amici" mi tirarono s ed iniziammó a correre inseguiti dalle guardie,ne erano tantissime e a capo c'era una guardia con un cavallo bianco che si distingueva da tutti.

Corremmo piú veloci del vento poi imboccammo una stradida e le guardie ne presero un'altra.

Trovai vicino ad un albero la mia foto con la scritta wanted,mi fermai la guardai bene e dissi:

~Guardate!Questo mafifesto non mi fa giustizzia!Guardate che naso!~

~Smettila e continuiamo a correre!~dissero i due "di cui non mi ricordo il nome".

Ci ritrovammo a cadere in una fosso enorme.

~Aiutatemi a salire poi io aiuteró voi!~dissi io

I due si guardarono.

~Dai vi do a voi la borsa!~

Mi fecero salire e appena arrivato su mi dissero:

~Bene adesso aiutaci a salire~

Io feci un sorriso a 1009 denti

~Non ci penso proprio!~mostrai la borsa con la corona e scappai via.

Mi ritrovai in un bosco,immerso di verde mi girai e mi ritrovai il cavallo bianco quello della guardia.

Scappai,iniziai a correre senza una meta,mi nascosi dietro una pietra fin quando non vidi piú il cavallo bianco.

Camminai dietro la grande roccia e proprio davanti a me trovai una altissima torre corsi lì appena incomincia a vedere che i miei due "amici"incominciarono a scagliarmi delle freccie.

Presi le freccie ed incomincia a salire verso la torre,dopo tanto tempo entrai e.....

Ecco un nuovo piccolo pezzo vi voglio talmente bene che forse piú tardi faró anche il continuo di questo capitolo solo se commenterete vorrei sapere se la sriria vi piace,cosa ne pensate....qual'è la vostra star pinces preferita!?
Anna

The Stars Princess...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora