Una speranza...

366 31 7
                                    

Anna

Non sapevo proprio dove andare,ero circondata da neve!

Iniziai a camminare in cerca di Elsa o di qualcuno o di qualcosa!

Non vidi nessuno.

Continuai a camminare,dispersa,sola...quando vidi qualcuno,si si era una persona e....e un animale!

Mi lanciai all'inseguimento di quell'essere

~Cia..ciao...sono......la..principessa.....Anna...di...Aredelle...~non riuscivo a parlare avevo il fiatone.

Lui mi guardó,aveva capelli biondi scuri,occhi marroni.Mi guardo con un espressione del tipo:

~Senti ma chi sei!Io sono solo un venditore di ghiaccio che va a passeggio con la propria renna e slitta ma non si puo star tranquilli!?~

Ignorai i miei pensieri.

~Mi devi portare da Elsa!~

~Senti ma chi sei!?Io sono solo un venditore di ghiaccio che va a passeggio con la propria renna e slitta ma non si puo star tranquilli!?~disse lui.

Io gitai gli occhi,sapevo che l'avrebbe detto.

~Senti,io devo cercare Elsa mia sorella la regina delle nevi he è scappata senza sire dove sarebbe andata!Io devo trovarla e visto che tu conosci piú di me questo posto potresti accmpagnarmi?~

Lui mi guardó,poi alzó una sopracciglia e disse:

~Ed io cosa ci guadagno?~

~Ghiaccio!ghiaccio!Tanto ghiaccio...e....~

Sgranai gli occhi.

~Scappiamo!Ci ci sono dei lupi!~urlai io salii sulla slitta e iniziammo a correre,correre,correre.

~Li abbiamo seminati!~dissi io con voce serena e tranquilla,poi mi girai e continuai a guardare avanti appoggiando i piedi sulla parte anteriore della slitta,si stava comodi.

~Comunque io mi chiamo Kristoff~

Poi si giró mi guardó.

~E togli i piedi dalla mia slitta!Dove sei cresciuta!In una stalla!?~

Io lo imitai e tolsi i piedi.Poi sentii solo un tonfo.

~Au!Mi sono fatta male!~

~Siamo caduti in un fosso!E guarda la mia slitta si è rotta!Era nuova,modello confort!~

~Te ne compreró una nuova ma adesso andiamo!~mi aiutó ad alzarmi poi iniziammo a camminare.

~Ciao io sono Olaf!E amo i caldi abbracci~

Era un pupazzo di neve proprio identico a quello che facemmo da piccole io e Elsa.

Mi chinai e lo guardai negli occhi con dolcezza e gli chiesi

~Mi sapresti dire dove si trova Elsa?~

~Ma si certo,si trova sulla montagna del nord!~

~Ti porteró io!~mi disse.

Io annuii e sorrisi

The Stars Princess...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora