2 • È la prima volta che menti

437 20 0
                                    

POV JIMIN

Oggi sarà l'ultimo concerto a Londra.
Esibirsi al Wembley Stadium è stato il momento più magico del tour, mai avremmo pensato di raggiungere un traguardo così alto.

L'aura cupa di ieri sembra fortunatamente svanita del tutto, ogni membro sorride e scherza con gli altri, carichi a mille per il concerto finale.

"E infine saliamo sulla piattaforma per l'ultimo saluto prima di uscire dal palco"

Tutti annuiamo alle parole del nostro Leader, per poi sparpagliarci e pensare ognuno ai dettagli che ci mancano dei nostri singoli.

"Farai come ti ho suggerito ieri?"
Mi fermo vicino a Jungkook che guarda pensieroso la pedana pensata per il suo singolo.

"La spalla oggi mi fa meno male.."

Circondo il suo collo con le braccia, appoggiandomi a lui "Ma ora sei riposato, non hai alle spalle un'ora piena di concerto.. È rischioso"

Lo vedo concentrarsi ancora sulla macchina che dovrebbe farlo volare sopra ai fan, fino a che sospira e annuisce "Probabilmente hai ragione... Faró in un altro modo allora. Spero che gli Army saranno comunque soddisfatti"

Lo bacio veloce sul collo prima di voltarmi verso i tecnici che vogliono provare la mia piattaforma.
"Ti ameranno, proprio come ti amo io"
.
.
.
Il concerto sta andando alla grande.
L'energia che tutti sprigionano è quasi incredibile ed ogni esibizione non è mai venuta tanto bene.
Gli Army urlano ormai da tutto il concerto e non si placano nemmeno un secondo..

"Forza Kookie"

"Sarai meraviglioso"

"Non vedo l'ora di sentirti"

Sorrido agli altri prima di avvicinarmi a lui che sta prendendo il microfono per la sua esibizione.
"Odio il fatto che tu non ci abbia permesso di sentirla alle prove.."

Ridacchia al mio broncio prima di lasciarmi un bacio a stampo veloce "Doveva essere una sorpresa Mochie, e poi ora la sentirai no?"

Sbuffo fintamente arrabbiato prima di abbracciarlo stretto "Sono felice di vederti sorridere... Ti amo Kookie"

Sento la sua mano incastrarsi tra i miei capelli mentre avvicina le labbra al mio orecchio "Ascoltala immaginandoti sdraiato nel nostro letto, mentre ti stringo a me, dopo aver fatto l'amore per due volte"

Quando si stacca per salire sul palco, dopo avermi fatto l'occhiolino, per poco non barcollo sentendomi perso.

"Dalla tua faccia Jiminie, ho la sensazione che stiamo per assistere a qualcosa di indimenticabile"
Hobie mi affianca stringendomi a lui.
Passo una mano sul viso cercando di riprendermi mentre sento gli altri ridacchiare.

Ci spostiamo tutti più vicini per vedere meglio il palco e scoprire finalmente cosa ha deciso di fare Jungkook.

Appena gli Army lo vedono, chiaramente sembra che stia per crollare lo stadio.
Il mio cuore rischia di scoppiare di gioia.

Quando poi si siede a bordo palco e le luci si spengono attivando un cono di luce su di lui, trattengo il fiato.

Ed è come una magia.

Tutti. Gli Army, i tecnici, gli altri membri e perfino si potrebbe dire, anche il mondo stesso, sprofonda nel silenzio.. Nell'attesa.

• COME TUTTO CAMBIÓ • PT.2  (Jikook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora