POV JIMIN
Perfetto.
No no, più che perfetto.Sdraiato sul nostro letto, nudo, l'odore di ció che abbiamo fatto per tutta la notte ancora addosso..
La sua pelle è leggermente lucida, sudata, per essere stati attaccati tutto il tempo.
Il lenzuolo bianco copre a malapena la sua gambe e l'intimità ora spenta.. Niente di più.
Guardo ogni singolo muscolo del suo corpo, stupendomi di quanto sia cresciuto e cambiato in questi anni.È sempre stato più forte di noi, ma prima la sua giovane età spiccava più di ogni altra cosa.
Adesso ció che vedo è tutt'altro..Mi avvicino nuovamente abbassandomi sui gomiti.
Il suo viso è sereno come non lo era più da tempo,
il respiro lento e regolare, la bocca leggermente socchiusa.Sospiro pensando a quanto sono andato vicino a perderlo per sempre..
"Chimmy.."
Mi volto verso la porta sentendo un bisbiglio.
Tae mi guarda sporgendosi da fuori con un sorriso felice sul viso."Fra poco abbiamo quell'intervista e.."
Annuisco sollevandomi piano dal letto per uscire dalla stanza. Ormai ero pronto da tempo, ma non volevo ancora svegliare Jungkook.
"Gli preparo la colazione prima"
Tae annuisce mentre mi guarda richiudere piano la porta. Quando incontro i suoi occhi vedo una felicitá molto simile alla mia.
Sorrido buttando un braccio sulle sue spalle, incamminandoci insieme verso la cucina, senza bisogno di parlare.
"Buongiorno Chimmy!"
"Oooh Chimmy è fra noi!"
Ridaccio ai versi buffi che Jin e Nam fanno alla mia entrata.
"Allora? È un bel buongiorno?"
Lo schiaffo leggero che Yoongi rilascia sul braccio di Jin lo fa sobbalzare "Ehi! Perchè l'hai fatto?""Perchè a volte sei fin troppo diretto Hyung"
Scoppiamo tutti a ridere alla faccia alterata di Jin in risposta. "Ah Hyung, lo sai che il nostro Yoongi quì di prima mattina è davvero irritabile"
Tae lo abbraccia da dietro facendogli tornare il sorriso.
"È un bellissimo buongiorno comunque"
Mi allungo per prendere le tazze mie e di Kookie, prima di voltarmi stupito del silenzio che ricevo in risposta.
"Beh?"
Quando poi le loro facce si aprono in dei sorrisi enormi, sento il mio cuore illuminarsi ancora di più.
Il mio migliore amico mi si avvicina stringendomi a sè "Che bello Jiminie... Finalmente"
Sorrido alla loro reazione, consapevole che non sono felici per ció che abbiamo fisicamente fatto, ma per ció che significa..
"Buongiorno Hyung"
Hobie si stacca al saluto di Kookie, che si presenta insaspettatamente in cucina stropicciandosi un occhio, ancora mezzo addormentato.
Adorabile."Buongiorno a te piccolo Kookie. Ti chiederei se è un bel buongiorno ma non mi va di ricevere un altro schiaffo da il signor -mialzomalealmatttino-"
STAI LEGGENDO
• COME TUTTO CAMBIÓ • PT.2 (Jikook)
FanfictionComincia così la vita di Jungkook, Jimin e tutti i BTS come la conosciamo oggi. (con un po' di fantasia, ovviamente) • • E se fosse, ancora una volta,cambiato tutto? -Storia Jikook- (Scene Adulti - Argomenti Delicati)