POV JUNGKOOK
È da stamattina che stringiamo le mani e sorridiamo agli ARMY.
Oggi per fortuna è l'ultimo dei 3 giorni del fan meeting.. Non che non lo ami! Lo adoro!
Ma siamo distrutti dalle ore interminabili che ci costringono in questa sala, con la possibilità di fare solo piccole e fin troppo brevi pause.
Guardo l'ennesimo cambio di sedie che gli consente di conoscerci uno alla volta, voltandomi verso Tae accanto a me."Ma che..?"
Noto la sua faccia immobile, come congelata, e per un attimo mi sento sprofondare per il dolore che scorgo accecante nei suoi occhi.
"Tae.. Che succede?"
Mi avvicino per sussurrargli in modo che i fan che si stanno per sedere non mi sentano "Tae, che hai? Mi guardi? Per favore.."
Gli stringo una coscia quando non ottengo mezza risposta. Sto per chiamarlo nuovamente, sempre più preoccupato, quando lo vedo sobbalzare e stringermi la mano.
"Kookie.." deglutisce sempre più pallido "Seojin si sta per sedere davanti a Chimmy"Spalanco gli occhi voltando di scatto la testa verso il lato opposto della sala, dove si trova il tavolo a cui sono seduti Jimin e Hobie.
Stanno parlando tra di loro ridendo, prima che la sedia di fronte venga occupata da qualcuno che fa morire immediatamente il sorriso sul volto della persona che amo, lasciando Hobie più che confuso.
Tae si alza di scatto spostando la sedia velocemente.
Lo blocco stringendogli le braccia per farmi guardare negli occhi "Che cosa vuoi fare eh? Siamo davanti alle telecamere con 3'000 fan che ci guardano. Calmati"Sbatte gli occhi lucidi, prima di riportarli nei miei "Non puoi lasciare che.."
Scuoto la testa cercando di ricompormi e sorridendo ai fan che ci stanno scattando alcune foto. Abbasso la voce ancora di più "Fai finta di aver bisogno del bagno e rimani nella stanza relax finchè non torno, hai capito?"
Annuisce mordendosi un labbro prima di andarsene.
Mi volto verso uno degli addetti chiedendogli di far scorrere le fan dalla nostra postazione, promettendogli che più tardi gli avremo concesso una foto in più per scusarci.
Mi rivolto poi verso il fondo della stanza, rabbrividendo alla scena che vedo.
Jimin sta stringendo forte il tavolo in una mano e l'altra in un pungo, come a volersi trattenere da fare o avere qualsiasi reazione. Vedo le vene del suo collo gonfiarsi a dismisura per lo sforzo, mentre comincia a respirare in modo strano.
Hobie sta spostando lo sguardo da uno all'altro sempre più a disagio.Supero alcuni membri dello staff e mi avvicino a loro da dietro.
Gli occhi di Seojin si spostano subito su di me.
Afferro una sedia posizionandola dietro allo sgabello di Jimin, sorridendo e alzando la voce per farmi sentire anche dalle persone intorno "Salve, benvenuto al nostro fan meeting! Vuoi un autografo sul nostro ultimo album?"
Porto veloce le braccia a circondare la persona che amo, che appena percepisce la mia vicinanza lascia andare tutta la tensione accumulata appoggiandosi a me.
"Kookie, ma che fai?"
Guardo veloce Hobie accanto a me "Niente Hyung, salutavo il nostro fan"
Sento Jimin iniziare a tremare e stringo più forte la mia presa su di lui "Calma Mochie.. Ci stanno guardando tutti"
Abbassa lo sguardo.
"Ho fatto male a venire.. Volevo solo.. Credevo che rincontrarci così sarebbe stato più facile"
STAI LEGGENDO
• COME TUTTO CAMBIÓ • PT.2 (Jikook)
FanfictionComincia così la vita di Jungkook, Jimin e tutti i BTS come la conosciamo oggi. (con un po' di fantasia, ovviamente) • • E se fosse, ancora una volta,cambiato tutto? -Storia Jikook- (Scene Adulti - Argomenti Delicati)