POV JIMIN
"Oh Kookie.."
Nam gli stringe dolcemente una gamba
"L'affetto che proviamo per te non cambierà mai, ne diminuirà. Puó solo che crescere sempre di più! E non pensare nemmeno che cambieremo idea sulla persona che sappiamo perfettamente sei, solo per un momento buio che stai passando. Sei stato la nostra luce all'inizio.. Adesso lo saremo noi per te"Anche Yoongi e Jin annuiscono.
Sento Jungkook rilassarsi leggermente tra le mie braccia vedendo la loro reazione.
Ci siamo riuniti tutti in salotto.
Io e Jungkook ci troviamo sull'unica poltrona, davanti agli altri.
Lui è tra le mie gambe, la schiena appoggiata contro il mio petto.."Passerà Kookie.. Vedrai che ora che l'hai tirato fuori riuscirai ad uscirne. Noi ti saremo a fianco, in qualsiasi caso. Sempre"
Lo stringo di più a me sentendolo sospirare alle parole di Yoongi.
"Grazie Hyung. Mi verrebbe da dire che non mi merito tutta questa comprensione ma, grazie"Scuoto la testa dandogli un bacio tra i capelli
"E grazie davvero Hobie-Hyung.. Non so come tu abbia fatto a sopportarmi in questo mese. Ma se non mi fossi rimasto vicino, probabilmente avrei fatto di peggio"Vedo il mio migliore amico sorridergli dolcemente "Non ho fatto alcuna fatica Kookie, ma preferirei non farlo mai più" gli fa un occhiolino accennando poi a me con la testa.
"A proposito di questo.. Ora potete dirmelo cosa vi dicevate di nascosto all'inizio no?"
Vedo Hobie ridacchiare scuotendo la testa, mentre Jungkoook ruota leggermente la testa per rispondermi. "Gli chiedevo semplicemente di te Mochie. Volevo sapere se dormini, se mangiavi bene.. Tutto qui.."
Socchiudo leggermente la bocca stupito "Oh.. Credevo.. Sembrava che non.."
"Che non mi interessasse più di te?"
Scuote la testa
"Mochie.. Tu sarai sempre il primo dei miei pensieri. In qualsiasi caso, in qualsiasi situazione. Non cambierà mai questo"Serro le labbra sentendo il mio cuore battere più velocemente mentre lo stringo più forte tra le mie braccia.
"Aaah è questo che amo tanto di voi. Sono passati anni, ma vi stupite ancora quando l'altro esprime quanto ci tiene. È surreale e mi rende sinceramente molto invidioso"
L'aria si alleggerisce subito alle parole di Jin e anche gli altri Hyung ridacchiano annuendo.
"Quando parlerai con Taehyungie?"
Alle parole di Hobie il silenzio torna a farsi pesante."Appena torna. Avevo bisogno di sapere di non aver perso almeno voi prima.."
"Oh Kookie, non hai perso nemmeno lui!"
Sospira in risposta a Nam "In fondo in fondo lo so Hyung.. È solo difficile accettare di averlo trattato così. Non riesco davvero a trovare una motivazione per perdonarmi quindi.. Non riesco a pensare che farebbe bene a continuare a tenermi lontano."
"Sciocchezze. Tae ti ama tanto quanto lo fa Jiminie, anche se in un modo diverso. Ed è esattamente lo stesso tipo di amore che non si spengerà mai"
"Lo spero Hobie-Hyung.. Lo spero tanto"
.
.
.
Una volta tornato Tae, Jungkook ha ricominciato a tremare, gli occhi lucidi e neri, pieni di paura.Quando poi è scoppiato a piangere e Tae lo ha stretto a sè, tutti i pezzi del mio cuore si sono ricomposti.
Ho insistito io stesso a lasciarli soli in casa per qualche ora, ed ho portato gli altri fuori a comprare qualcosa di diverso da mangiare tutti insieme stasera, a festeggiamento di una chiusura di una capitolo orrendo, per quanto se ne stia presentando uno altrettanto difficile.
STAI LEGGENDO
• COME TUTTO CAMBIÓ • PT.2 (Jikook)
FanfictionComincia così la vita di Jungkook, Jimin e tutti i BTS come la conosciamo oggi. (con un po' di fantasia, ovviamente) • • E se fosse, ancora una volta,cambiato tutto? -Storia Jikook- (Scene Adulti - Argomenti Delicati)