Capitolo 12

51 0 0
                                    

LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE DOPO IL CAPITOLO.

Sabato era arrivato ed io ero in ansia, come sempre del resto.
Il giorno prima avevamo fatto le prove generali ed ora io e le ragazze ci stavamo finendo di preparare.
"Siete in ansia?" Domandai
Arianna: si dai un pochino di ansia c'è l'ho ma è normale .
Le altre ragazze annuirono riguardo alla sua risposta.
Finito il tutto raggiungemmo gli altri e andammo in studio dove prendemmo posto nei rispettivi banchi.
Maria: buongiorno a tutti benvenuti al primo pomeridiano di amici
Disse la padrona di casa e dopo che presentò i professori iniziò la sfida a squadre
Maria: inizia Giulia contro Samuele
Annunciò.
Finita la loro sfida prese il punto Giulia che lo portò alla nostra squadra.
Maria: ora tocca a Luce con Heart attack contro Sangiovanni .
Okay luce, concentrati , trasmetti e cerca di fare del tuo meglio, mi ripetevo in testa , e quando la base partì preso un bel respiro ed iniziai a cantare.
Arrivata al pezzo che più temo prendo un bel respiro...
"So scared i take off and i run
I'm flying too colse to the Sun
And i burst into Flames "
Incredibile ci sono riuscita e credo anche che per la soddisfazione e l'emozione mi sia scesa una lacrima e nel frattempo sorrisi.
Finita la e canzone senti una marea di applausi e non me ne credetti capace perché mai nessuno era stato così orgoglioso di me o così soddisfatto, mai nessuno rimase così contento dopo una mia esibizione tanto da applaudire , quindi fui sorpresa.
Inutile dire che oltre a ricevere molto commenti positivi presi il punto.
Tornai felice al mio posto e continuai a seguire le altre esibizioni.



#spazioMe
Allora prima di tutto, voglio scusarmi per questo capitolo corto, ma giuro che ne pubblicherò uno come si deve .
Inoltre volevo avvisarvi di stare tranquilli perché la presenza di Charles Gillespie è assicurata poiché questa è una storia incentrata su di lui ma ho voluto fare una storia più dialogata, possiamo dire, e in modo tale anche da far capire meglio come si conosceranno luce e Charles.
Spero continuiate a leggerla.

ARMONIA - Charles Gillespie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora