Siamo ad inizio settimana ed io sto ripassando i miei pezzi dato che non me ne hanno assegnato. Devo prendere a tutti i costi quella maglia. Per questo sto provando come una pazza.
Mercoledì
Metà settimana, gli ultimi tre giorni li ho passati in studio, come oggi del resto, spero che sabato riesca a prendere la maglia , per ora questo è il mio obbiettivo, non voglio deludere nessuno , non voglio deludere nemmeno me stessa , perché si se io non riuscissi a prendere la maglia per il serale sarebbe una sconfitta per me perché significherebbe non aver fatto nulla , io voglio arrivare alle persone, voglio far capire quello che provo quando canto e quello che provo nei miei testi.
Comunque, non voglio gufarmi ma mi sento abbastanza pronta.
Sabato
Oggi è nuovamente sabato e la mia ansia è nuovamente tornata, stiamo entrando in studio e Maria come al solito ci sta presentando
Maria: oggi prova a prendere la maglia per il serale esa.
Esa scende e canta il suo muovi inedito Ci sto male, bellissimo anche quello.
Maria: esa sei al serale
Esa tornò al suo posto felicissimo ed io lo abbracciai
Maria: ora scende deddy che canta ancora in due il suo nuovo inedito.
Purtroppo deddy non entrò
Maria: luce scendi tu e canta il tuo nuovo inedito Away from me.
Si avevo finito l'inedito che avevo iniziato durante le vacanze di natale.
Maria: Luce sei al serale , disse consegnandomi la felpa dorata.
Sono troppo felice, ci sono riuscita, ancora non ci credo cioè sono al serale.
STAI LEGGENDO
ARMONIA - Charles Gillespie
Fanfiction"Più ti guardo negli occhi e più capisco che noi due siamo legati, capisco che tra di noi c'è un armonia speciale " ... scoprirete il resto leggendo