Capitolo 24

38 1 0
                                    

Oggi dobbiamo andare a Roma con mamma e le ragazze quindi prendiamo le valige ed andiamo in stazione.
Arrivate a Roma andammo nella mia bellissima casetta e sistemammo tutto.
Verso il pomeriggio andammo a fare un giro con le ragazze mentre mamma andò da Sara.
"Allora ragazze cosa vi mettete per a capodanno ?"
Sandra: onestamente non lo so
"Io proporrei di andare a fare shopping , che ne dite?"
Fabiana: ottima idea. 
Ci dirigemmo verso i negozi giro e ci mettemmo alla ricercato  dell'abito perfetto per capodanno.
Non vedo l'ora di ritornare a scuola e di ricominciare a provare, mi sento più carica e inoltre ho iniziato a scrivere un nuovo inedito e questo mi gasa ancora di più, ma diciamo che fondamentalmente io mi gaso per nulla, parlando degli altri ragazzi ci stiamo sentendo regolarmente, e sono felice di averli conosciuti, soprattutto Giulia.
Uscendo dal mio stato di trance, poso il vestito che ho preso nell'armadio e scendo sotto a mangiare.
Mamma: allora cosa mi racconti di nuovo di questi ultimi giorni che sei qui a casa
"Nulla di che, sono solo impegnata con la stesura di un nuovo inedito, che secondo me è una bomba "
Mamma: bello, mi fai leggere qualcosa?
Io annuisco e salgo sopra in camera a prendere il quaderno dove scrivo i miei testi, scendo sotto e prendo la pagina dove c'è il testo incompleta e lo do a mamma che mi legge attentamente.
Mamma: wow tesoro per quello che sto leggendo mi piacer, e hai ragione a dire che uscirà una bomba, a parte il fatto che tutto quello che scrivi è bellissimo e lo pensano anche le altre persone. Lo hai fatto vedere alle ragazze ?
"Si gli ho fatto leggere qualcosina non tutto"
Dopo aver chiuso il discorso salì in camera a riposare poiché mi faceva male leggermente la testa.
••••••••••••••••••••••
Questa mattina mi sono svegliata carica, perciò prendo il telefono metto la musica e mi dirigo in doccia.
Diciamo che dopo aver detto alle ragazze della mia cotta verso Charles mi sento molto più leggere, spero veramente di poterlo conoscere, ma io non voglio conoscere Charles nelle vesti di attore , io voglio conoscere il vero Charles che lui sia famoso non me ne può fregare di meno, non sono di certo quel tipo di ragazza l comunque di persona che vada ai follower o alla fama, assolutamente no.
Comunque dopo questa mia riflessione esco dalla doccia mi cambio e scendo sotto.

ARMONIA - Charles Gillespie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora