Capitolo 15

47 0 0
                                    

Venerdì
È stata una settimana intensa ma sono soddisfatta del lavoro che ho fatto, il duetto con Luca è spettacolare e l'altro pezzo è venuto una bomba, ora stiamo andando in studio per le prove generali.
Io e aka siamo gli ultimi a provare, quindi quando ci chiamarono noi ci sistemammo sul palco e aspettammo che la base partisse .
A duetto finito fui felicissima.
Martina: luce è bellissimo il duetto tuo e di Luca
"Grazie Marti " le risposi sorridendo
Arrivammo in hotel e dopo che cenammo andammo a dormire
Sabato
Sabato è arrivato di nuovo e l'ansia è tornata a farmi compagnia.
Aka: ehi luce, pronta per la puntata?
"Si sono carichissima"
Aka: non vedo l'ora di cantare con te, quel duetto spacca di brutto.
"Pure io, ma speriamo solo che c'è lo facciano fare "
Aka: si dai, sii fiduciosa
Io annui e poi fummo chiamati dalla produzione per andare in studio
Maria: buon pomeriggio e benvenuti al secondo pomeridiano di amici, iniziamo con le sfide a squadre. Allora qui leggo deddy contro Arianna.
Dopo che si sfidarono Arianna portò il punto alla sua squadra.
Maria: ora scendono aka e luce con un duetto contro Leonardo
Iniziammo noi, e mentre sistemavo il microfono pensai a mia mamma e tante altre cose.Questo mi diede la forza per fare di più.
Maria: base
La base partì
E per primo iniziò Luca che alla seconda strofa scrisse delle barre bellissime.
Dopo toccò a me e mi vennero in mente tantissimi ricordi da quando ero piccola fino ad adesso.
Finita la canzone oltre ad i compimenti da parte dei prof prendemmo il punto
Si esibirono dopo di noi anche Giulia, Martina   e Letizia.
La puntata finí con la messa in sfida di Arianna.
Tornammo in hotel, ed io proposi a tutti di uscire e di andare in discoteca, tutti acconsentirono e andammo nelle rispettive camere per lavarci e cambiarci.
Io mi misi un pantalone a zampa bianco con un body in merletto nero con scollo a V è una giacca di tallieur anch'essa nera e delle decoltè nere di velluto. Come trucco misi una riga di eye-liner e una tinta labbra rossa mentre per i capelli decisi di stirarli.
Quando tutte fummo pronte scendemmo sotto e ci dirigemmo verso la discoteca.
Era da un po' che non andavo in discoteca quindi questa sera decisi di darmi alla pazza gioia
"Ragazze io vado a prendere qualcosa da bere , voi venite ?"
Marti: no io rimango a ballare
È così furono le altre risposte, io andai in ogni caso a bere
"Un sex on the beach " chiesi
E dopo poco mi diede il mi drink
Lo bevvi in un sorso e tornai in pista a ballare.
La serata continuò ed io bevetti fino a perdere il conto, infatti ero ubriaca marcia.
Tornammo a casa verso le 2 del mattino ed io alle tre del mattino ero in bagno a riversare tutto quello che avevo bevuto.
Dopo ciò tornai a dormire.
La mattina seguente
La mattina mi risvegliai con un mal di testa incredibile e mi maledì mentalmente per aver bevuto così tanto.
"Ragazze avete qualcosa per la testa?"
Chiesi alle mie compagne di stanza.
Loro mi diedero un'aspirina così la ingerì è tornai a dormire.
Mi svegliai nuovamente verso le due del pomeriggio e notai che ero sola in camera così dopo essermi lavata scesi nella hall e vidi tutti li.
Letizia: buongiorno bella addormentata dormito bene ?
"Ma cosa che avevo un mal di testa assurdo , la prossima volta fermatemi al quarto drink "
Dissi massaggiandomi le tempie
Esa: ora ti senti meglio ?
" si stamattina mi sono svegliata per prendermi un'aspirina"Dissi

ARMONIA - Charles Gillespie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora