Sabato sempre sabato.
Siamo già alla terza puntata del serale, ed io come sempre ormai , ho l'ansia sempre accanto a me.
Solite cose, arriviamo in studio, Maria fa scegliere le buste.
Questa volta ad iniziare è la squadra Arisa-cuccarini che decide di sfidare la squadra Zerbi-Celentano.
Per iniziare viene lanciato un guanto di sfida tra Sangiovanni e Raffaele.
Punto a Sangiovanni.
La prof cuccarmi schiera Rosa in un passo a due di modern con Alessandro.
Rudy schiera invece deddy che canta "Portami a ballare"
Punto a Rosa.
Per la terza prova Lorella lancia un guanto di sfida tra Alessandro e Tommaso.
Il punto va ad Alessandro.
La prima manche viene vinta dalla squadra di Arisa e Lorella che decidono di mandare al ballottaggio Enula - Tommaso e Sangiovanni
Ad essere salvato e Sangiovanni e quindi in sfida diretta per l'eliminazione vanno Tommaso ed Enula.
Ad essere eliminato è Tommaso, che devi dire sono rimasta veramente scioccata anche se per mio parere personale non avrei mandato nessuno dei due alla sfida ma okay.
Per la seconda manche arisa e Lorella fanno scendere di nuovi Rudy e Alessandra.
Per la prima prova Lorella schiera Alessandro con " o surdato 'nnanmurato"
E Rudy risponde schierando Enula con "vieni a vivere con me "
Il punto va ad Alessandro.
Per la seconda prova arisa schiera Raffaele con "All night long" contro Sangiovanni che canta "viva la vida"
Punto a Sangiovanni.
Per la terza prova Serena si esibisce in un'assolo contro Martina.
Il punto va a Martina.la seconda manche viene vinta nuovamente dalla squadra di arisa e lorella che mandano al ballottaggio Deddy- Serena e Sangiovanni
Ad essere salvati sono Serena e Sangiovanni.
Quindi deddy andrà al ballottaggio finale.
Per la terza ed ultima manche arisa fa scendere la squadra Pettinelli- Peparini.
Si inizia con un guanto di sfida tra Samuele e Alessandro
Punto a Alessandro.
Per la seconda prova
Anna schiera aka con "rapide"
Arisa risponde schierando Tancredi con "smoke in the world "
Punto a Tancredi.
Per la terza prova Anna decide di schierare me con "Simphony" contro Raffaele che canta "Pookie"
Punto a me.
La terza manche la vinciamo noi e quindi i prof mandano al ballottaggio Rosa- Martina e Tancredi.
Vengono salvati mattina e Tancredi e quindi rosa si deve sfidare fin deddy.
Deve essere bruttissimo sfidarsi con il proprio fidanzato , mi sto provando a mettere nei panni di rosa.
Comunque prima di fare la sfida finale entrano può e Amedeo che ci fanno ridere un po' e poi dopo che se ne vanno, fanno sfidare deddy e rosa.
Finita la sfida rientriamo in casetta e aspettiamo il verdetto.
Ad essere eliminata è rosa, ed io scoppio a piangere perché era una delle mie migliori amiche.
Rosa: no uagliò non piangere, ci vedremo fuori dalla scuola tanto.
"Lo so ro, e che buh non lo so "
Rosa: allora non piangere , e spacca io tifo per te e per gli altri, ti voglio bene uagliò
Disse e più salutò tutti e se ne andò.
STAI LEGGENDO
ARMONIA - Charles Gillespie
Fanfiction"Più ti guardo negli occhi e più capisco che noi due siamo legati, capisco che tra di noi c'è un armonia speciale " ... scoprirete il resto leggendo