Questa mattina mi svegliai presto poiché avevamo le ultime prove e stasera ci sarebbe stata la prima serata di Sanremo.
Dicevo, mi alzai e mi cambiai per poi andare in camera dei ragazzi e svegliarli.
"Pippo , Lori , svegliatevi su "
Lori: si ora ci alziamo
Dopo una buona mezz'ora si alzarono , andammo a fare colazione e ci dirigemmo all'Ariston.
Passammo la mattinata a provare e poi verso il primo pomeriggio facemmo una pausa pranzo ed io chiamai Charles.
"Amore pronto "
Charles: amore come va ?
"Bene dai , abbiamo appena finito di provare, non puoi capire che figata, la scenografia è bellissima e spacca "
Charles: non vedo l'ora di vederti , ko tua mamma e le ragazze ti guarderemo e anche Salvatore ha detto che vuole vedere la mamma , quindi se riesce a rimanere sveglio ti guarda anche lui
"Sono così felice ma ora sto anche morendo di ansia "
Charles: dai piccola che c'è la farai, non è la prima volta che canti davanti a tanta gente
"Lo so ma è la prima volta che canto sul palco dell'Ariston "
Parlammo ancora un po', poi tornammo a provare e poi tornammo in hotel a lavarci.
Dopo che mi lavai mi misi una tuta poiché mi sarei vestita li nei camerini, quindi tornai nel teatro e andai dietro le quinte dov'è c'erano la truccatrice e la parrucchiera che mi aspettavano per iniziare a prepararmi.
Per i capelli mi fecero una semi coda alta tutta riccia e per il trucco, mi misero degli ombretti sfumati sui toni chiari , eye-liner matita e mascara e alle labbra una tinta labbra rossa opaca.
Dopo che finirono andai a vestirmi , e mi misi un vestito a monospalla nero con la gonna piena di piume e dei sandali col tacco a spillo rossi. Una volta pronta andai da Filippo , Lori e gli altri.
Filippo: sei bellissima lu
"Grazie fil, tu pure sei bello "
Ci mettemmo a parlare finché non iniziò Sanremo.
Che dite sono tutti bravissimi spero che almeno nelle prime 5 puntate rimanga nel podio
Mentre pensavo tra me e me arrivò il mio turno e allora salì sul palco.
Dopo che disse il mio numero per votarmi fece partire la base e iniziai a cantare.
Sono felice che finalmente la gente possa godere della mi canzone e sono felice anche perché è venuta benissimo.
Finì di cantare e tornai dietro le quinte dov'è c'era Filippo ad aspettarmi
Filippo: bravissima lu, la canzone è una bomba ti sei superata
"Grazie fil "
Dopo che fil cantò mi complimentai anche io con lui poiché la sua canzone è favolosa e aspettammo che si esibissero tutti.
Quando arrivò il momento della classifica finale mi tremavano le mani.
Amadeo:Luce è al 3 posto
Oddio sono terza , non ci credo
Filippo si era piazzato 5 mi dispiaceva perché meritava di più però non ci disperiamo perché ci sono altre puntate ancora.
A fine serata tornammo in hotel distrutti , infatti mi struccai veloce mi cambiai e mi buttai sul letto crollando.
La mattina dopo mi alzai, feci colazione e poi chiamai Charles
"Pronto amore "
Charles: amore buongiorno, ieri sera hai spaccato
"Grazie bimbo "
Charles: siamo tutti così fieri di te a Salvatore sei piaciuta tanto
"Che bello sono felice "
Charles: ora cosa fai ?
"Ora vado a svegliare i ragazzi e poi magari ci facciamo un giro "
Charles :va bene amore ci sentiamo
Lo salutai e chiusi la chiamata.
Filippo: andiamo a fare un giro ?
Io annui e andammo per le strade di Sanremo.
Verso la sera ci preparammo ed io questa sera i capelli li avevo semplici , cioè liberi con dei semplici boccoli. Il trucco era anch'esso semplice ovvero eye-liner matita e mascara e tinta labbra nude matte.
Indossai un tailleur rosso fuoco e le decoltè bianche. Quando fui pronta andammo dietro le quinte e come ieri aspettai il mio turno.
Quando toccò a me andai sul palco amadeus disse il mio numero per votare e poi iniziai a cantare.
Dopo di me si esibì Filippo e mentre lui cantava io mi scatenavi dietro le quinte, come finì tornò da me e aspettammo come ieri che finissero tutti.
La classifica era come ieri, quindi io 3 posto e filo 5.
Tornati a casa parlai un po' con le ragazze che si complimentarono con me e poi andai a dormire.
STAI LEGGENDO
ARMONIA - Charles Gillespie
Fanfic"Più ti guardo negli occhi e più capisco che noi due siamo legati, capisco che tra di noi c'è un armonia speciale " ... scoprirete il resto leggendo