Capitolo 27

36 1 0
                                    

Ore 7:00
Sono le sette di mattina ed io sono in piedi dalle 6:00 per mettere le ultime cose in valigia, mamma e le altre sono pronte pure e fra poco vanno in stazione, mi mancheranno tanto ma questi giorni di vacanza mi sono stati utili perché avevo veramente bisogno di stare con loro.
Poco fa mi sono sentita con Giulia e le altre ragazze e ci vediamo tutte davanti all'hotel.
Sandra: ehi lu, è ora,noi andiamo in stazione
"Ow okay, io allora vado in hotel"
Mamma: buona fortuna tesoro, spacca tutto
"Grazie mamma, mi mancherai "
Dopo aver salutato tutti uscimmo di casa e loro andarono in stazione mentre io mi avviai in hotel.
Arrivata davanti all'hotel andai direttamente in stanza dove c'erano già le ragazze.
"Ragazze che bello rivedervi "- dissi abbracciandole
"Come avete passato queste vacanze "
Martina: benissimo e voi ?
Ci raccontammo il nostro trascorso e poi ci dirigemmo in studio perché c'era Marcello che ci doveva parlare.
Marcello: ben tornati ragazzi, spero che le vacanze siano andate bene , oggi ricomincia il vostro percorso all'interno della scuola e volevo ricordarvi che da sabato ci saranno le prime ammissioni al serale quindi dovete iniziare a prepararvi, per questo oggi inizieranno le lezioni  come da regolamento, ora potete andare nelle salette per vedere le vostre assegnazioni.
Noi tutti annuimmo ed io andai in saletta come da routine e c'era raffa
"Ciao raffa "
Raffa: ciao Luce, come sono andate queste vacanze?
"Bene e a te?"
Raffa: bene grazie, comunque vediamo queste assegnazioni?
"Sisi "- dissi curiosa
Raffa: allora ti hanno assegnato Diamond di Rihanna e eppure sentire di Elisa
"Sono due pezzi bellissimi"
Raffa: da quale vuoi iniziare ?
"Preferirei fare prima diamond "
Raffa annui ed iniziammo a provare.
Diamond è una canzone bellissima e soprattutto Rihanna è bravissima la stimo veramente molto.
Mercoledì
Siamo a metà settimana ed io sto lavorando molto ai due pezzi che mi hanno assegnato e in più sto ripetendo gli altri brani perché voglio fare del mio meglio per poter accedere al serale .

ARMONIA - Charles Gillespie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora