Siamo arrivati alla quarta puntata del serale ed è inutile che io vi dica che sono in ansia. Ma comunque sia iniziamo la puntata con la solita presentazione.
Ad iniziare la puntata è la squadra Zerbi-Celentano ad iniziare che sfida la mia squadra.
Prima di iniziare Maria ci comunica che da questa puntata in poi ci sarà una sola eliminazione.
Detto questo iniziamo
Inizia la prima manche
E nella prima prova Anna schiera aka con "24k magic"
E Rudy schiera a sua volta sangiovanni con la sua versione di "forever young"
Punto a Sangiovanni
Nella seconda prova la maestà Peparini schiera Samuele con passo a due insieme a Giulia sulle note di " grace cally"
Punto a Serena.
Terza prova comparata tra deddy e aka
Punto a deddy.
La prima manche viene vinta dalla squadra Zerbi-Celentano
Al ballottaggio andiamo io, Samuele e aka
Ad essere salvati siamo: io e samu.
Quindi aka è l'eliminato provvisorio.
Nella seconda manche
Rudy fa scendere la squadra arisa-cuccarini
Nella prima prova Alessandro si esibisce con "the way you make me feel "
Contro Enula con "i'll stand by you"
Punto ad Alessandro.
Nella terza prova viene lanciato un guanto di sfida tra Serena e Martina
Punto a Martina.
A vincere la seconda manche è la squadra Arisa-cuccarini.
Al ballottaggio vanno Sangiovanni-deddy e Enula.
Ad essere salvati sono deddy e Sangiovanni, quindi Enula è eliminata provvisoria
Nella terza e ultima manche la squadra di arisa e lorella sfida di nuovo la squadra Zerbi-Celentano.
Nella prima prova viene lanciato un guanto di sfida tra Sangiovanni e e Tancredi
Punto a Sangiovanni
Seconda prova viene schierato Alessandro con "la febbre del sabato sera"
Contro Serena.
Punto a Alessandro.
Nella terza prova arisa schiera Raffaele con una interpretazione personale di "umbrella" contro deddy che canta "ho imparato a sognare".
Punto a deddy.
A vincere la terza manche è la squadra Zerbi-Celentano.
Al ballottaggio vanno Tancredi - Alessandro e Raffaele.
Ad essere salvati sono Raffaele e Alessandro.
Quindi ad andare all'eliminazione finale sono Aka-Enula e Tancredi.
Prima della sfida Maria fa entrare Francesca Manzini nei panni di zia Mara e intervisterà i tre giudici.
Dopo aver riso un bel po, Francesca Manzini se ne va e i ragazzi fanno la sfida, dove viene salvato aka e quindi a sfidarsi nuovamente sono Tancredi e Enula.
Finita la sfida torniamo in casetta.
E dopo un po' Maria ci dice che Enula è stata eliminata.
Dopo aver salutato tutti Enula va via.
STAI LEGGENDO
ARMONIA - Charles Gillespie
Fanfiction"Più ti guardo negli occhi e più capisco che noi due siamo legati, capisco che tra di noi c'è un armonia speciale " ... scoprirete il resto leggendo