Capitolo 36

40 1 0
                                    

Siamo arrivati alla semifinale di amici e siamo rimasti solo in cinque ovvero: io Sangiovanni, deddy, Giulia e Alessandro.
La partita si fa sempre più difficile ora manca una settimana e poi tutto questo finirà e da un lato sono triste perché sicuramente ci divideremo con i ragazzi dall'altro lato sono felice perché rivedo la mia famiglia.
Dunque dopo  questa riflessione, vado a provare perché mi è stato assegnato un solo pezzo e voglio farlo al meglio per poter arrivare in finale.
Il pezzo che mi hanno assegnato e My heart will go on di Celine Dion, un pezzo veramente difficile, ma spero di riuscire a farlo come si deve.
Venerdì
Stiamo facendo le prove generali ed io oltre al pezzo finale sto provando un po' gli altri pezzi
Sabato
Siamo arrivati a sabato , stasera c'è la semifinale ed io sono in ansia.
Arriviamo in studio e facciamo tutte le solite cose.
Stavolta non ci sono squadre quindi veniamo schierati a in ordine cronologico.
Inizia deddy con il suo inedito "0 passi" che ormai tutti sappiamo a memoria, poi si esibisce Sangiovanni con il suo nuovo inedito " Malibu" e anche con questo ci scateniamo e poi mi esibisco io con la cover di Celine Dion .
Dopo di noi si esibiscono tutti i ballerini.
Maria :Prima su sapere chi andrà in finale facciamo entrare Pio e Amedeo
E dopo che loro se ne andarono tornammo seri.
Maria: ora vediamo chi  andrà in finale- disse Maria
Maria: il primo concorrente ad andare in finale è.... Giulia - disse Maria e io l'abbracciai
Maria: ora vediamo chi è il secondo concorrente.
Maria: ad andare in finale è .... Alessandro
Abbracciammo anche lui
Maria: il penultimo concorrente ad accedere alla finale è ... Sangiovanni
Eravamo rimasti io e deddy
Maria: tra Luce e Deddy, ad andare in finale è... Luce
Oddio non ci credo sono in finale , non so cosa fare , nel dubbio abbraccio ale e piango, piango perché non mi aspettavo di arrivare fino a questo punto.
Maria ha fatto un bel discorso a deddy che  dopo ha ringraziato tutti.
Noi tornammo felici in casetta.

ARMONIA - Charles Gillespie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora