Capitolo 56

47 1 0
                                    

Oggi siamo in studio da Kenny per registrare alcune parti, e sono troppo felice perché sta venendo benissimo la serie, in più pomeriggio devo tornare a Los Angeles per la chiusura del disco, ma questo i ragazzi non lo sanno, loro sanno solamente che devo tornare per rivedere alcune cose, ma quando abbiamo parlato con Marcello ho chiesto se poteva farmi un paio di copie del disco così le avrei date ai ragazzi è una l'avrei spedita a mia mamma.
Comunque abbiamo quasi finito ed io ora sono con Charles
Charles: piccola quindi a che ora ti devo portare in aeroporto?
"Mhh alle 14:00 "
Charles: non vedo l'ora che il disco sia pronto perché sono curioso di sentirlo
"Abbi pazienza piccolo "
Lui mi baciò e po appena fatte le due mi portò in aeroporto.
Marcello: buon pomeriggio luce, pronta a chiudere il tuo secondo album che spaccherà ?
"Prontissima, iniziamo ?"
Lui annuì e poi io andai in sala incisioni
Passarono due ore intense a registrare.
Marcello: Luce ti comunico che il tuo album è pronto .
Allora io inizia a saltare dalla gioia.
Marcello: devi aspettare però ancora un paio di orette per avere quei cd pronti
"Non c'è problema aspetto "
Lui mi sorrise e tornò dentro per finire le copie che gli avevo chiesto.
Dopo altre due ore Marcello uscì con un busta contenente i cd, così ne presi uno e lo fissai
Marcello:  ehi perché piangi ?
"Sono lacrime di gioia, sono felicissima poi pure la copertina del disco è favolosa, sono veramente felice di aver lavorato con te e con tutto lo staff, spero di poter avere ancora a che fare con voi , grazie di tutto "
Marcello: io e lo staff ringraziamo te perché oltre ad essere brava sei stata veramente professionale, e tranquilla che lavoreremo ancora insieme .
Lo abbracciai e poi ci salutammo ed io andai in aereoporto
Decisi questa volta di non avvisare nessuno e di tornare a casa con la metro.
Quando atterrai , vidi una metro ferma così salì, facendo attenzione a non rovinare i dischi e diedi l'indirizzo di casa.
Arrivata a casa aprì con le chiavi e vidi che tutti erano sul divano a parlare.
"Non mi salutate ?"
Charles : amore non potevi chiamarmi?
"Nah, volevo venire con la metro "
Owen: allora l'album a che punto è ?
"È PRONTO "
Charles : come scusa ?
"Oggi ho chiuso l'album "
Tutti erano sorpresi e felicissimi
Jeremy: quando potremmo sentirlo?
"Anche adesso se volete, mi sono fatta preparare delle copie in anticipo solo per voi "- dissi porgendo loro la busta.
Quando tirarono fuori il cd, rimasero stupiti
Rosa: è bellissimo, sono fiera di te, cioè ci credi che abbiamo fra le mani il tuo secondo album ?
"Ancora sono incredula ma dai mettete sto cd "
Loro acconsentirono e partirono con la prima traccia
"Ah amore quando arriva la traccia numero 6 voglio che l'ascoltiamo solo noi due in camera nostra okay?"
Charles: okay amore ma perché ?
"Perché quella canzone è molto speciale "
Lui mi sorrise ascoltammo gli altri pezzi, finito a traccia numero 5 presi la cassa chiesi agli altri di sentirla su un altro lettore e portai Charles di la e feci aprire la canzone.
"That day i sow you
My heart stopped for a second
And so these are the feelings you get
When you fall in love
I've moved on , you're my new chapter
I throw away the old book and open the new one
You are my new chapter
You're proof that thanks to the right person you can go on
But I stay awake because I cannot
Afford to suffer again
[...]
A canzone finita Charles aveva gli occhi lucide e mi disse
Charles : più ti guardo negli occhi e più capisco che noi due siamo legati, capisco che tra noi c'è un'armonia speciale.
"Ti amo "
Charles: ti amo piccola
E dopo questa mini confessione, ci baciammo, e finimmo per fare l'amore.
È stata una serata speciale e sono felice di averlo conosciuto ma sono felice soprattutto che la mia prima volta è stata lui perché sono sicura che lui è l'uomo della mia vita.

ARMONIA - Charles Gillespie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora