PREMESSA:questa è la mia prima storia quindi non sono sicura di averla scritta bene. scusate se ci sono errori grammaticali e spero vi piaccia. per quelli che erano rimasti alla vecchia versione della storia, l'ho ritirata per cambiarla al meglio.
buona lettura
POV NARRATORE:
Era un sabato mattina come tutti gli altri e i ragazzi liceali della scuola superiore Yuei, una delle scuole più prestigiose del Giappone per diventare eroi, erano tutti ancora tra le braccia di Morfeo.
ogniuno è nella propria camera del dormitorio scolastico.Verso le 10:00 si iniziarono a svegliare la maggior parte di loro che si ritrovarono, come ogni mattina, a fare colazione tutti insieme in sala comune.
ancora mezzi addormentati mangiavano tranquillamente.
A distruggere il silenzio tombale, fu una ragazza con carnagione e capelli color rosa pastello, Mina Ashido.
è una delle ragazze considerate più belle della scuola, nonostante la sua stravagante acconciatura e carattere.
Attirando l'attenzione dei presenti, mettendosi in piedi su una sedia, gli informò del party, organizzato per la stessa sera da lei, nella sala comune, dove avrebbe obbligato tutti a partecipare.
m: non mancate, eh dico sopratutto a te bakugou
il biondo, dopo quelle parole, le face il terzo dito con il braccio ben alzato, per farlo vedere all'intera classe.
lei rispose con una semplice smorfia e tornò a sedersi.I ragazzi non erano poi così tanto sorpresi, erano già girate delle voci su una possibile festa, quindi continuarono a mangiare i loro pasti come se niente fosse rassegnati a dover partecipare a quello stupidissimo party.
POV MINA:
Dopo aver annunciato la festa tornai a mangiare la mia colazione sapendo che, nonostante non ebbi avuto nessuna risposta, a parte quella dell'adorato bakugou, sarebbero venuti tutti.
Chi tacia acconsente...
Sono abbastanza in ansia, così subito dopo aver mangiato, io e hagakure siamo andate a organizzare le attività che avremmo fatto al party, perché si era offerta insieme a dei prof ad aiutarmi a preparare il tutto.
Siamo riuscite anche a convincere il prof Aizawa a togliere il coprifuoco siccome il giorno dopo non avremmo avuto lezione, così possiamo continuare la festa per tutta la notte.
Ovviamente per dare un po' più di "spice" alla serata non possono mancare gli alcolici, rigorosamente presi da i cari Kaminari Denki e Sero Hanta, dal nostro bangladino di fiducia.
POV NARRATORE:
Bakugou è tranquillo(stranamente)in camera sua sdraiato sul letto, che osserva con attenzione il suo compagno, non che il suo migliore amico kirishima Eijirou che sta giocando a fifa con la sua play.
A disturbare i pensieri del porcospino e le imprecazioni del rosso contro la squadra avversaria, furono Denki e Sero che invasero la camera del biondo, senza preoccuparsi della sua reazione, richiudendo subito la porta alle loro spalle come in fuga da qualcuno o qualcosa.
Avevano 2 borse piene di bottiglie di alcolici vari, che posarono davanti alla porta subito dopo essere entrati, provocando un esagerato rumore di vetro.
I 2 intrusi iniziarono a scrutare la camera di bakugou, da cima a fondo.
b: SI PUÒ SAPERE CHE CAZZO FATE E PERCHÉ SIETE QUI?!
d: shhh Bakugou abbassa la voce
b: NON MI DIRE CHE COSA DEVO FARE RAZZA DI PIKACHU RINCOGLIONITO!
s: DENKI HO TROVATO!
d: SERIO GRANDE BRO! prendi le bottiglie
b: MI SPIEGATE CHE CAZZO STETE FACENDOOO!
k: fermi fermi fermi. Innanzitutto vuoi due spiegateci perché siete qui e che cosa fate con tutte quelle bottiglie di alcol e tu Bakubro calmati.
b: tsk
d: okay, allora mina ci ha incaricati di comprare gli alcolici per stasera...
s: e ora siamo qui perché dobbiamo nasconderli da Aizawa e visto che Bakugou è il suo preferito, li dobbiamo nascondere nella sua stanza.
b: NO ASPETTA CHI CAZZO VI HA DATO IL PER-
Il ragazzo venne subito interrotto dal rosso
k: eh dove li vorreste nascondere?
s: eh avevo pensato dentro l'armadio sotto i lenzuoli di ricambio.
b: FERMI IO NON VI HO ANC-
k: ah ok allora sbrighiamoci prima di dover andare a pranzo che mancano solo 10 minuti.
d: grazie bro lo sapevo che tu ci avresti aiutato.
successivamente iniziarono subito a cercare di nascondere le bottiglie ma furono bloccati da Bakugou che sbarrò con il braccio destro l'anta dell'armadio facendoli indietreggiare per lo sguardo omicida con cui li stava squadrando.
b: ADESSO MI ASCOLTATE, IO NON VI HO MAI DATO IL MIO PERMESSO PER NASCONDERE LE COSE NEL MIO ARMADIO, QUINDI ORA USCITE DA QUESTA CAMERA E SPARITE DALLA MIA VISTA!
d: dai ti prego Bakugou, dobbiamo nasconderli qua, Aizawa non si fida di noi quindi ha detto che ci verrà a controllare la camera prima dell'inizio della festa.
b: CAZZI VOSTRI
k: dai bakubro se non li lascerai nascondere qui le bottiglie stasera sarà una palla assurda.
s: si infatti è poi lo sappiamo tutti che anche tu vuoi che ci sia un po' di alcol stasera.
b: tsk non è vero
k: dai bakugou.....
b: ...eh va bene
d-s: SÌ.
b: PERÒ se ci beccano dirò che io non ne sapevo nulla e che gli avete nascosti senza che io ne fossi a conoscenza.
d: sisi vai tranquillo baku ci prenderemo noi la colpa. Grazie.
s: si infatti tranquillo
b: sarà meglio.
Subito dopo nascosero le bottiglie dentro l'armadio, sotto i lenzuoli e andarono tutti e 4 in mensa a pranzare.
STAI LEGGENDO
~Il party indimenticabile~mha
RomanceMina organizzerà un party ai dormitori della Yuei, indimenticabile, dove tutti i ragazzi della 1A parteciperanno. Grazie a questa serata, cambieranno molte cose e delle relazioni tra i compagni. Ci saranno diverse scene tra ship, smut, linguaggio...