Pt.5

147 7 1
                                    



POV MIDORYA:

Sono in piedi da mezz'ora, davanti al mio armadio spalancato, che fisso immobile i miei vestiti.

Non so proprio che mettermi....

Sono già 17:30 e manca solo un'ora e mezza alla festa.
le cose più belle le ho messe a lavare, e non so neanche se mi debba vestire elegante o meno.

mi risvegliai dai miei pensieri, per colpa di qualcuno che bussava alla porta.

Mi precipito subito all'entrata per vedere di chi si tratta.

Iida e ojiro?

Dietro di loro, uscì anche un ragazzo con i capelli e gli occhi bicolori.

E TODOROKI?!!!

Oddio c'è anche todoroki

Ma perché hanno in mano dei vestiti?

l: ciao Midorya

m: ciao Iida! come posso aiutarvi?

o: vedi io, Iida e Todoroki volevamo chiederti se potremmo prepararci insieme per stasera, visto che vorrei anche un consiglio su come vestirmi.

m: oh emm...certo, potete stare da me, anche perché servirebbe anche a me un consiglio su cosa mettermi eheheh

Dissi mettendomi la mano dietro la nuca un po' imbarazzato.

i: perfetto allora prepariamoci che manca poco e dobbiamo essere puntuali.

Disse Iida oscillando le sue braccia rigide, come al solito, su e giù.

Successivamente mi spostai a destra, tenendo sempre la mano appoggiata alla maniglia, per farli entrare.

Appena Todoroki oltrepasso la soglia della porta, partí un contatto visivo di pochi secondi tra di noi e lui accennò un piccolo sorriso che mi fece venire le farfalle nello stomaco e diventare tutto rosso.

wow è proprio bello

Alla fine dopo 15 minuti a cercare di capire cosa mettere, optammo tutti per una semplice camicia e dei jeans.

quando iniziammo a cambiarci io ero molto tranquillo, perché comunque ci vediamo mezzi nudi anche in spogliatoio.

L'unico problema è che...

Beh! diciamo che ultimamente ho molto legato con Todoroki...

e penso che mi stia iniziando a piacere, non solo come amico...

lo so da quando sono piccolo di non essere etero, sopratutto quando iniziò a piacermi un mio vecchio compagno delle medie a 12 anni.

Non penso di piacergli, poi non sono neanche sicuro che gli piacciono i maschi, quindi preferisco tenere i miei sentimenti per me.

Tornando al discorso di prima, quando il ragazzo bicolore si tolse la maglia, un brivido mi percorse tutta la schiena, facendomi arrossire e di impulso farmi girare dall'altra parte, cercando di resistere alla tentazione di sartagli addosso.

Subito dopo mi iniziai a cambiare anche io, sempre tenendo le spalle a Todoroki.

Mentre stavo per infilarmi la camicia, sentii una mano fredda toccarmi delicatamente una cicatrice sulla mia schiena, causata dallo scontro con Overhaul.

Così mi girai istintivamente, ritrovandomi Todoroki a pochi centrimetri da me, ancora mezzo nudo, con un'espressione preoccupata e un po' sorpresa.

m: t-t-todoroki c-che cosa fai?! hai la mano fredda!

~Il party indimenticabile~mha Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora