Pt.9

145 8 5
                                    




POV NARRATORE:

j: ok allora....Hagakure....obbligo o verità?

la ragazza invisibile saltò subito in piedi, sorpresa ma molto eccitata.

h: ovvio no!? OBBLIGO!

rispose con un sorriso molto ingenuo

j: bene...allora ti obbligo vediamo..

disse Jirou toccandosi con l'indice e il pollice il labbro inferiore, pensando all'obbligo perfetto.

Dopo un paio di secondo si illuminò.

j: bene ho deciso...

h: vai spara sono tutta orecchi

disse Hagakure ormai stanca di aspettare

j: allora...dovrai creare un gruppo whatsapp con 5 persone a caso, a parte uno che dovrà essere la tua crush.
le persone possono essere sia della nostra classe o che conosci te.

il silenzio calò nella stanza.

Jirou è riuscita a trovare proprio un bel obbligo, molto interessante e particolare.

Un obbligo che coinvolge non solo la persona interessata ma anche le altre.

Il gioco inizia a farsi intrigante

pensarono all'unisono i ragazzi seduti in cerchio con gli occhi puntati sulle due ragazze.

se ci saranno sfide così potrebbe anche interessarmi.

disse tra se e se bakugou, obbligato a giocare dal rosso.

j: quindi che scegli?

h: oh beh....mi hai sorpreso con questo obbligo

j: mi sottovaluti se pensi che questo sia il massimo che riesca a fare

rispose Jirou con un sorriso stampato in volto

h: okok bene lo faccio! la vita è una e non voglio avere rimpianti!

disse l'invisibile saltando.
sicuri che non sia già ubriaca?
vabbè a parte questo il suo spirito di sfida e di coraggio fece sorridere tutti e diede più carica al gioco.

m: si così cazzo! fai vedere chi sei ragazzaaaa!

disse Mina esultando per la sua amica

j: bene allora vai cara

subito dopo Hagakure afferò il telefono aprendo la schermata di whatsapp.

chissà chi metterà nel gruppo!

pensò Ojiro, seduto difronte alla ragazza con le dita della mano, dietro la schiena, incrociate.

sta pregando di essere nel gruppo per sperare di avere qualche shans di essere il fortunato ragazzo, ladro del cuore della ragazza.

un messaggio risvegliò Ojiro dai suoi film mentali, ormai andati troppo oltre.

appena vide una notifica da whatsapp arrosì tremendamente rizzando la coda.
alzò la testa, tenuta bassa fino a quel momento, per scorgere il viso della ragazza invisibile.

La ragazza era proprio con lo sguardo puntato su di lui come se stesse apettando chissà cosa.

j: bene bene hai fatto?

h: s-si ho fatto!

disse con un sorriso

j: allora dicci chi hai messo nel gruppo😏

h: mi dispiace ma l'obbligo era quello di crearlo non di star a dirti anche i componenti

disse rivolgendo una linguaccia a Jirou

~Il party indimenticabile~mha Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora