POV NARRATORE:Tutte le ragazza della classe sono in camera di Mina a spettegolare.
Tsuyu è seduta sul tappeto nero a macchie rosa steso sul pavimento, con un cuscino a cuore viola stretto a se.
Insieme a Uraraka, seduta con le ginocchia al petto circondate dalle braccia e a Jirou sempre seduta sul tappeto con il braccio destro appoggiato sul tavolino che regge la testa.
Mina è distesa su praticamente tutto letto a testa in giù con di fianco Hagakure che invece posizionata a gambe incrociate al bordo.
Infine Yaoyorozu è composta sulla sedia della scrivania.
Stanno parlando un po' di tutto tranquillamente.
Fino a quando non tirarono fuori l'argomento ragazzi...
POV JIROU:
Appena Mina iniziò a parlare di ragazzi e cotte, mi misi le cuffie per evitare l'argomento.
Ovviamente facendo ciò attirai solamente l'attenzione, ritrovandomi gli occhi perfidi di tutte le ragazze della stanza puntati su di me.
m: perché jirou ti metti le cuffie? micca ci nascondi qualcosa?!
Mi ha chiesto subito dopo la ragazza rosa con una espressione maliziosa e provocatoria.
Probabilmente era già a conoscenza del mio piccolo interesse verso kaminari, non era tanto difficile da capire.
L'unico che ancora non l'ha notato è proprio l'interessato.
è così stupido da non notare le mie guance che vanno a fuoco appena mi guarda o mi parla.Diciamo che un po' lo capisco, non sono una ragazza molto facile da comprendere.
più che altro è che alcune volte mi comporto troppo da distaccata per non farglielo capire e lui giustamente intuisce l'opposto.non so neanche se mi piaccia davvero o se vorrei un qualcosa con lui in generale.
Spesso lo prendo in giro o gli rispondo male proprio perché non so come approcciare.Spero che non mi odi.
insomma mi dispiacerebbe che gli stessi sul cazzo.Vabbè a parte questo Mina continua a insistere, come sempre, non facendosi mai i cazzi propri, quindi mi tocca mettere a parte le cuffie e trattare l'argomento contro voglia.
h: infatti jirou ci nascondi qualcosa?!
Si uní Hagakure, successivamente seguita a catena dalle altre.
u: e quel qualcosa inizia con la lettera k e finisce con aminari?!
t: oh!...ho notato anche io che ultimamente sei molto strana quando parliamo di kaminari cra.
y: ragazze non penso siano affari nos-
j: va bene, va bene mi avete beccata...
m-h-a: LO SAPEVO!
m: allora dicci tutto, siamo tutte orecchie
Dopo queste parole le raccontai tutto quello che penso di Denki e di quanto mi dia fastidio che non riesca a capire, chiedendo consigli.
m: guarda jirou che tu sei uguale a lui
j: in che senso? dovrebbe essere un complimento?!
h: ma no, Mina intende dire che anche te sei tonta quanto lui
j: ah grazie
u: nel senso che si vede da kilometri che Kaminari sia perso di te!
m: infatti
STAI LEGGENDO
~Il party indimenticabile~mha
RomanceMina organizzerà un party ai dormitori della Yuei, indimenticabile, dove tutti i ragazzi della 1A parteciperanno. Grazie a questa serata, cambieranno molte cose e delle relazioni tra i compagni. Ci saranno diverse scene tra ship, smut, linguaggio...