Pt.20

85 2 1
                                    

⚠️smut⚠️

POV MINA:

s: ahhh vaffanculo
mi disse sero, a denti stretti, prima di saltarmi addosso alle labbra dando vita a un'altro bacio.

come il secondo non fu per niente casto.
partii subito pieno di passione e sensualità.

Le nostre lingue si scontrano,
le labbra si muovono lentamente ma si cercano e si mordono,
piccoli gemiti escono dalla mia bocca per il modo in cui usa quella fottuta lingua.

il bacio diventa sempre più bagnato e l'aria si riscalda dentro la stanza.

Mentre le nostre lingue si
uniscono le mie mani viaggiono su tutto
il suo corpo, insieme alle sue.

sento il calore della sua pelle e i suoi muscoli contrarsi ad ogni
movimento.

successivamente lui fece scendere la sua mano destra sempre più in basso stoppandosi una volta arrivato al mio culo.
iniziò a palparlo con calma e delicatezza, ma comunque con gesti decisi.

l'altra mano la portò a fine collo accarezzandomi prima tutta la schiena.

io invece le portai sui suoi capelli intente a massaggiare ogni sentimento della sua cute.

era un bacio fatto di passione e lussuria.

le lingue danzavano e i gemiti continuavano a uscire dalla mia bocca.

i nostri corpi si cercavano e si volevano

voglio di più
voglio sentire di più

io per la troppa eccitazione mi avvicinai più a lui facendo scontrare le nostre intimità.
iniziai a sentire qualche presenza pulsare e spingere sul mio sesso, capendo di star svolgendo un bel lavoro.

ogni volta finito il fiato ci stacchiamo per neanche 2 secondi per poi riprendere il gioco.

dopo alcuni minuti passati così lui mi iniziò a spingere verso il letto tenendo sempre le nostre labbra unite.

caaaazooooo questo lato così aggressivo di sero da quando esisteee??!!!!!

appena arrivata al bordo del letto mi staccai dal bacio sedendomi.
mi trascinai fino al muro, dai cuscini, sdraiandomi a pancia in su, con i gomiti che mi sorreggevano le spalle.

sero restò immobile a fissarmi, con occhi spalancati.

gli feci gesto di seguirmi con la mano.

lui non appena capì sorrise.
ma prima di compiere qualsiasi mossa verso di me, fece un gesto ben apprezzato.

si sfilò la maglietta lanciandola per terra.

merda

neanche da dire che mi incantai per qualche secondo.

percorsi tutto il suo fantastico busto scolpito con lo sguardo.
l'eccitazione mi salì alle stelle.

lo voglio ancora
qui e adesso

~Il party indimenticabile~mha Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora