POV DEKU:mamma mia
mamma mia
mamma mia
non so....non so cosa fare...
sono in bagno rannicchiato sopra al water, con le gambe al petto e le braccia attorno ad esse.
non so esattamente cosa stia facendo
e non so neanche se sia per il fatto che ho appena fumato o altro ma sono fermo a guardare un punto non preciso del pavimento a pensare.e ora che ho baciato todoroki...e altro...
cosa dovrei fare?
cosa saremmo ora?
è la prima volta per me
non mi ero mai sentito così
ho paura
e se mi volesse solo per il mio corpo
e se era solo una cosa così per migliorarsi la serata?
magari mi sto facendo troppe paranoie ma sento queste voci divorarmi il cervello.
forse è anche il fumo che mi sta dando alla testa....
non riesco a smettere di pensare a queste cose.
spero davvero che queste mie paranoie che mi stanno soffocando siano false.il casino nella mia testa cominciò ad aumentare tanto da crearmi un forte mal di testa portandomi a stringermi la testa tra le mani.
fui interrotto dai miei pensieri non appena qualcuno spalancò la porta del bagno dove ero rinchiuso.
alzai la testa per vedere chi fosse e mi si spezzò quasi il fiato vedendo bakugou con faccia confusa fissarmi.
avevo la testa che mi girava, gli occhi lucidi e l'affanno pesante.
era già successo che mi venissero questi attacchi, anche più gravi.
il dottore mi aveva detto che sotto pressione di ansia e malore fosse normale per quelli deboli di carattere di avere questi attacchi.
non sapevo se prendermela per sua affermazione ma accettai la cosa andando avanti.
avevo circa 13 anni quando mi capitò la prima volta.dopo alcuni secondi passati a fissarci di silenzio puro iniziai a sentirmi soffocare aumentando il respiro affannato.
m: n- non r-riesco a respirare
cercai di dire iniziando a stringermi la testa tra le mani
era la prima volta che mi capitava davanti a un'altra persona che non fosse mia mamma o allmight
non so che faccia stesse facendo bakugou o cosa stesse pensando siccome avevo chiuso gli occhi per il troppo mal di testa, iniziai a pensare il peggio: dopo questo di sicuro mi prenderà in giro a vita lo dirà a tutti sempre se non morirò primama successe una cosa inaspettata che però mi rassicuro decisamente
sentì la mano di bakugou poggiarsi sulla mia spallab: deku che cazzo ti prende? cosa hai?
chiese con il suo solito fare scontroso ma potevo sentire una leggera preoccupazione nella sua vocem: n-non respiro
continuai a direb: che cazzo dovrei fare?! che cazzo succede?
chiese ancora iniziando a scuotermi dalle spallem: s-sacchetto sacchetto
iniziai a urlare afferrrandogli una manob: dove cazzo lo trovo un sacchetto di merda?!
disse lui alzandosi inpanicato iniziando a cercare un qualcosa che potesse avere la stessa utilità del sacchettosuccessivamente sentii dei rumori da parte sua.
rientrò di nuovo nel bagno con un sacchetto nero in mano, mi alzo la testa e me lo porto alla bocca.
penso fosse il sacchetto del pattume presente del bagno ma in quel momento era uno dei miei ultimi problemi quindi inizia ad aspirare e a inspirare la mia stessa anidride carbonica.iniziai a sentirmi meglio nonostante il manlitesta continuasse a prequotermi.
solo dopo essermi calmato un po' trovai il coraggio di rialzare la testa riuscendo di nuovo a vedere il viso di bakugou.
era preoccupato
si vedeva dai suoi occhi
so che in quella situazione l'ultima cosa che potessi fare era sorridere, ma a vedere la sua faccia in panico e in ansia mi scappò, tranquillizzandomi
STAI LEGGENDO
~Il party indimenticabile~mha
RomanceMina organizzerà un party ai dormitori della Yuei, indimenticabile, dove tutti i ragazzi della 1A parteciperanno. Grazie a questa serata, cambieranno molte cose e delle relazioni tra i compagni. Ci saranno diverse scene tra ship, smut, linguaggio...