POV NARRATORE:sono tutti nella sala comune, e nonostante siano le 5 del mattino continuano a scatenarsi.
la canna è salita bene a tutti, e si vede parecchio, stanno ballando in modo esageratamente energico in pista, a ritmo di musica tecno.
kirishima, mina e sero non riescono a smettere di ridere per colpa di denki, che non appena parti la sua canzone preferita tecno, impazzì iniziando a muoversi sfegatatamente con in dosso i suoi occhiali da sole a forma di saetta.lo sballo della canna ti fa aumentare notevolmente le emozioni e le sensazioni, per questo scoppi a ridere per qualsiasi cosa, anche la più banale, arrivando addirittura al mal di stomaco dal troppo sforzo e a non riuscire a respirare.
un'altra cosa molto comune sono lo sballamento degli ormoni.
gli ormoni iniziano a enfatizzarsi soprattutto quando sei in compagnia della persona che ti piace, ti inizi a eccitare e a agitarti verso quella persona, o anche in generale, a tal punto di non riuscire, molte volte, a nasconderlo e a finire per fare molte cazzate, una tra queste è provarci spudoratamente.questa precisa cosa sta succedendo proprio ora a kirishima, che dopo essersi riuscito a riprendersi dalla lunga risata, i suoi occhi si fermarono a fissare il corpo di bakugou. lo scrutavano copletamente, dal viso infastidito dalle risate dei compagni, fino ai piedi travestiti da delle easy bianche.
si lecca le labbra.
è palese che gli vuole saltare a dosso.
mina appena se ne accorse gli si avvicinò.
m: merda kiri trattieniti
gli disse facendogli arrossire le guance per sorpresak: eh che cazzo non riesco proprio a staccargli gli occhi di dosso, quanto cazzo è bello
rispose lui senza esitaregiusto, un'altro sintomo di fattezza è il fatto che non si riesce a mentire, almeno si fa molta fatica e kiri è sicuramente in questa situazione.
m: ti piace così tanto?
gli chiese la rosa perplessa dalla frase precedente così spontaneak: si
rispose lui direttok: è normale che adesso gli salterei addosso? o sono malato io?
chiese preoccupato tenendo sempre lo sguardo sul biondo intento a insultare deku che lo prende in giro ridendo con uraraka.
ovviamente ci riesce solo da sballato.m: no. non sai cosa farei a sero in questo momento
disse lei con gli occhi puntati sul morodopo questa frase kiri portò il suo sguardo in direzione di quello di mina, vedendo sero intendo a ridere e a scherzare con denki.
il rosso la capiva, insomma sero è letteralmente il ragazzo perfetto,
invece lui non capiva come avesse fatto a farsi piacere uno come bakugou, sono completamente l'uno l'opposto dell'altro, due persone diverse, luna e sole, freddo e caldo, per poi non parlare del suo carattere.
ma quella frase lo rassicurò parecchio non facendolo sentire l'unico pervertito/maniaco a pensare quelle cose.non appena ripuntò gli occhi sul biondo, arrosì, sorprendendolo a guardarlo.
aveva lo sguardo puntato su di lui.
questa cosa non fece altro che aumentare l'eccitazione del rosso portandolo a spostare gli occhi sul suo collo arrivando fino alla scollatura della camicia dei primi bottoni sbottonati, dove fuoruscivano le prime parti del suo petto, portando la sua immaginazione fin troppo oltre.
questi pensieri fecero venire spontaneo a kiri di leccarsi le labbra.
ma non appena bakugou lo vide si girò dalla parte opposta sogghignando un verso simile a "tsk" per poi incamminarsi verso il tavolo delle bevande.kirishima di istinto lo segui senza dare troppo nell'occhio.
il biondo appena arrivato afferrò una bottiglia di birra, circa l'ottava della serata, portandosela alla bocca stappandola con un canino.
STAI LEGGENDO
~Il party indimenticabile~mha
RomanceMina organizzerà un party ai dormitori della Yuei, indimenticabile, dove tutti i ragazzi della 1A parteciperanno. Grazie a questa serata, cambieranno molte cose e delle relazioni tra i compagni. Ci saranno diverse scene tra ship, smut, linguaggio...