⚠️leggero smut⚠️
POV NARRATORE:
sono le 6 di mattina
la sala è ridotta uno schifo
per non parlare dei ragazzi.metà sono scomparsi in camera probabilmente sfiniti dalla serata.
gli unici rimasti sono todoroki, midoriya, denki, jirou, mina, bakugou, sero, kirishima, uraraka e idasono tutti seduti sui divani completamente distrutti.
todoroki è seduto difianco al verde con un braccio sopra le sue spalle impegnati a parlare e con uraraka addormentata adosso a midoriya.
è sdraiata con la testa sulle sue cosce e le sue gambe portate al petto.a fine divano, dopo la castana, ci sono kirishima e bakugou appoggiati, con le teste una sopra alla'altra, fregandosi completamente degli altri.
il biondo la mano tormentata dal rosso, intento a girargli tutti gli anelli presenti attorno alle sue dita, mentre ripercorrono a parole tutta la serata.invece nell'altro divano, posto a lato del primo ci sono seduti sero e mina.
la rosa è seduta appoggiata di schiena al bracciolo, con le gambe piegate sopra il moro, seduto, steso metà sul divano e l'altra metà sul puf presente difronte a lui, che accarezza con le mani le cosce della ragazza rosa.
anche loro intenti a parlare non solo tra essi ma prendendo nella conversazione anche jirou e denki.posizionati dall'altra parte, seduti praticamente come gli altri due con differenza che il biondo è leggermente sdraiato sulla viola, con viso appoggiato nelll'incavatura, nonostante poco profonda, del petto della ragazza nel frattempo intenta ad accarezzare i capelli al ragazzo.
sono tutti stanchi morti.
le poche energie che gli restano le sprecano per scherzare ancora un po' tra di loro riuscendo a rimanere svegli.i: ragazzi
disse ida rientrato dal bagno attirando l'attenzione di tutti i cadaverii: io ora vado a letto domani mattina dobbiamo mettere tutto a posto prima che torni aizawa mi raccomando!
d: tranquillo ida ci pensiamo domani, c'è oggi
rispose denki con il suo solito sorriso stampato in voltoi: buona notte
notte ricambiarono in coro i ragazzi
detto ciò ida uscì dalla sala lasciando i ragazzi soli.
s: facciamo che ci mettiamo una sveglia?
disse sero interrompendo le conversazioni di tuttid: col cazzo l'unico giorno che posso dormire non mi voglio svegliare con quel orrendo suono, scherzo altro che suono quell'allarme
m: non ci sveglieremo mai se non la mettiamo
k: vero lo sai benissimo pure tu
si intromise kirid: dai ragazzi calmi tranquilli che ci svegliamo
s: ve bene nel caso io do tutta la colpa a te
d: shhh e goditi gli ultimi istanti di energia che ci restano
j: non cambi mai eh
d: mai!
disse il biondo sorridendo, chiaramente....dopo alcuni minuti passati così midoriya si alzò svegliando uraraka ormai morta da un po'
m: uraraka svegliati
u: mhh
m: dai che io e todoroki ti accompagnamo in camera
u: okok adesso mi alzo
disse prima di riuscire a muoversi di nuovo alzandosi in piedi, seguita dal verde e successivamente dal bicolorem: bene noi ragazzi andiamo buona notte
STAI LEGGENDO
~Il party indimenticabile~mha
RomanceMina organizzerà un party ai dormitori della Yuei, indimenticabile, dove tutti i ragazzi della 1A parteciperanno. Grazie a questa serata, cambieranno molte cose e delle relazioni tra i compagni. Ci saranno diverse scene tra ship, smut, linguaggio...