POV NARRATORE:non appena finito di far su, quasi tutti i ragazzi si precipitarono fuori armati di accendino.
mina afferrò le coperte presenti nella parte relax della sala, e li portò con se fuori.
uraraka la aiutò a stenderli sull'erba, e non appena posizionati tutti si sederono.sero si mise tra denki, intento a tirare fuori l'accendino dalla tasca, e mina incantata a guardare le stelle.
difianco al fulminato si posizionò ovviamente jirou, che vedendolo in difficoltà a trovare l'accendino gli passò il suo clipper viola.
questo suo gesto portò denki a darle un bacio sulla guancia, dopo aver afferrato l'oggetto, che le fece arrossare terribilmente le guance.kirishima invece si distese quasi completamente sul telo reggendosi il busto coi gomiti, puntando lo sguardo al cielo con un sorriso a 32 denti.
k: cavolo che bello!
disse osservando ogni piccola stella presente lassù.b: si si
rispose bakugou posizionandosi difianco a lui.
kirishima si voltò verso di lui guardandolo dritto negli occhi, con un sorrisetto dolce stampato sulle labbra.
era incantato dal viso del biondob: non mi guardare così movetevi che io voglio rientrare
disse lui voltandosi dall'altro lato, cercando di nascondere il rossore.k: magari stavolta potresti provare anche te
b: no grazie non voglio quella merda
rispose il biondo serissimo
ovviamente per diventare il numero uno bisogna tenersi in formanon appena per terra, kiri si spostò più vicino a lui afferrandogli la mano che teneva dietro la schiena per reggersi su.
il biondo subito dopo aver percepito quel contatto, si irrigidì per la paura che qualcuno li potesse vedere, iniziando a guardarsi in torno.
vedendolo ansioso, kirishima ritirò la mano voltandosi dalla parte opposta cercando di nascondere l'espressione triste comparsa sul suo volto.
ma bakugou fece una cosa che lo stupì granché; riafferrò la sua mano portandosela di nuovo dietro la schiena.questo gesto portò il rosso a girarsi con un sorriso a trentadue denti, iniziando ad accarezzare con il pollice il palmo della mano del biondo.
b: tsk
disse bakugou non appena aver notato il suo sorriso, voltandosi dall'altra parte.invece deku appena si posizionò sul telo fu subito afferrato dalle spalle dal braccio di todoroki che gli si sedette difianco.
lui ovviamente divenne un peperone al contatto, irrigidendosi.
dopo alcuni secondi riuscì a superare l'imbarazzo e si rilassò al calore del bicolore.infine gli altri cioè tsuju, uraraka, tokoyami e momo si posizionarono sparsi su tutto il telo.
POV DENKI:
merda ora è arrivato la mia parte preferita della serata.
sono tutti seduti, incantati a guardare il meraviglioso cielo ricoperto di fantastiche stelle luminose.
nel mentre io e sero siamo occupati a guardare cose molto migliori.....d: merda sero guarda come l'ho tirata su bene cazzo
dissi sorridendo penzolandogli la canna davanti al visos: ma stai zitto e guarda piuttosto la mia sfigato
mi rispose lui spostandomi il braccio posizionandosi la sua canna sulle labbrad: non riuscirò mai a capire come tu faccia a chiuderle così bene
dissi prima si copiare la sua mossa portandomela anche io in bocca accendendola con il bellissimo clipper viola di jirou
STAI LEGGENDO
~Il party indimenticabile~mha
RomanceMina organizzerà un party ai dormitori della Yuei, indimenticabile, dove tutti i ragazzi della 1A parteciperanno. Grazie a questa serata, cambieranno molte cose e delle relazioni tra i compagni. Ci saranno diverse scene tra ship, smut, linguaggio...